![]() |
forum lento colpa di microsoft?
Sbaglio o il server di QdE sta funzionando come e quando gli pare ?!?
|
è caldo per tutti, mi sa!
|
Saranno passati a vista......:mad:
|
|
sempre giu'
|
Leonardo da Udine vuoi dirci che QdE gira su Linux ?!?
:( |
IIS e' un semplice passacarte (un po' come te)... se vBulleting non gli passa la carta lui non se la puo' inventare...
|
wow
sa alora ci mandiamo un po' a fanculo??? chiamo i miei amichetti? HAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAH |
Mandare a fc chi è stato pesantemente maltrattato da madre natura è peggio che sparare sulla Croce Rossa. ;)
Basta mettere l'esca e i tonni abboccano in un battibaleno. :D |
Già. Comunque, probabile che sia anche un problema di numero di connessioni ed uso di banda. Una delle maniere per limitarlo un pò è non usare la funzione "allega immagini", se non quando indispensabile (diciamo solo nei forum tecnici). Ma si sa, i tonni...
|
"Allega immagini" aumenterà lo spazio occupato sul disco, come può aumentare il consumo della banda ?!? Per assurdo è più facile che occupino banda i link fotografici ad altri siti... O in casa Microsoft le cose funzionano in modo diverso ?!?
p.s. Ho tolto l'immagine allegata, in effetti il sito sembra più veloce... |
se scarichi un immagine questa occupa banda...
se non la scarichi non la occupa... |
aruba è la fonte di tutti i mali...
|
Quote:
|
Certo che se il forum è davvero su Aruba... Allora si spiegano molte cose. ;)
|
Scommetto che quello LC8 IOC va come un fulmine:lol: :lol: :lol:
|
Lascia perdere LC8, e lento pure quello con una media di collegati che è un centesimo rispetto a QDE.
Cmq, la lentezza, dipenderà anche dalla banda assegnata ed occupata, se poi si tratta di Aruba, AMEN.... |
per me la colpa è della "plastica" se fosse "di ghisa" andrebbe +veloce
|
hahahaha la ghisa, un ancora di sicurezza....
|
Quote:
|
Quote:
codice:
esempio1: Mi sembra chiaro che nel primo caso, oltre l'occupazione di disco del server, per ogni utente che si collega al 3d viene scaricato 25kB, quindi saturando 3/4 della banda disponibile. Viceversa nel secondo caso, linkando l'immagine su un server remoto, ecco che QDE è carico per soli 3Kb, mentre il resto del carico di rete graverà sul collegamento del server che ha in hosting la foto. |
E' scientificamente dimostrato che più utenti QDE usano la motocicletta, più il forum diventa veloce. Più utenti la lasciano in garage per parlare di motociclette al computer, più diventa lento.
Se ne deduce che, il server che ospita QDE è sensibile al traffico motociclistico. :confused: |
Di questo post l'unica cosa che ho capito è l'intervento di Alex :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quindi il Server di QdE è lento per colpa delle immagini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |