![]() |
Eccoci...da Firenze
Ciao nuovi amici miei motociclisti,
avremo modo di conoscerci di persona, per cui sarò breve nella mia presentazione... Mi chiamo Francesco, ho 32 anni e abito a Scandicci in provincia di Firenze con Sara che è l'altra metà del mio nick name lei ha 28 anni e insieme amiamo fare del buon sano moto turismo da soli o in compagnia di amici che condividono la nostra stessa passione. Sono un felice possessore di una Bmw F 800 ST ritirata sabato mattina 26/05 dal concessionario Nova Moto colore Grigio scuro...ne ho cambiate tante di moto, anche perchè è da quando ho 15 anni che ho questa passione e questa è la 4° o 5° moto che cambio almeno credo... ho perso il conto.... Prima di questa stupenda Bmw avevo una comodissima Suzuki V-Strom 650 Silver, ma mi era venuta voglia di cambiare mi piace ogni tanto poter provare diverse tipologie di moto ma credo che questa faccia proprio al caso mio e di Sara.... Mi sembra di essermi dilungato ( avevo detto che sarei stato breve.... ) ma sono contento di far parte di questo forum di amici.... Verremo ai giri che organizzerete anche per conoscerci e quindi ragazzi siamo sempre in linea e pronti a percorrere tanta buona strada insieme ad altri motociclisti che come noi hanno la nostra stessa passione. Ciao a tutti a presto Frasar - Francesco e Sara |
salve ragazzi, ho anch'io la f800 st, dal mese di settembre. Ho acquistato da un rivenditore (non alla bmw dove costa il doppio!) la marmitta akrapovich specifica per la f 800, e l'erogazione è diventata molto più lineare. Se volete sapere altro, sono a disposizione!
Antonio. |
benvenuto nella mandria
|
ciao benwenuti............
|
Ciao ragazzi, innanzitutto benvenuti.....e poi se volete conoscerci di persona ogni tanto buttate un occhio su giri randagi del centro sud, dove postiamo quando andiamo a bedre un birrino o a mangiare una Pizza.
A presto |
Ciao Francesco e Sara! Benvenuti! :D
Mi associo al Conte, quande v'avete voglia di farvi un giro/birra/pizza etc contattateci. Io fino ai primi di luglio sono in castigo, poi riprendo a girare. P.S. "Scandicci in provincia di Firenze" la m'è piaciuta! :lol: |
Quote:
Epoi Scandicci l'è in provincia!! un tu' vorrai mca privilegialli eh!!! |
Nì senso che tra Scandicci e Firenze oramai......finisce una comincia quell'altra!
|
No No Ognuno Sta Ni'ssuo....sia Chiaro!!!
|
Ovvia, si parla di Scandicci mica di Prato!
|
e ho capito ma visto che alle bagnesi m'hanno beccato a 81 kmh e i vigili ,quei simpatici accattoni alle dipendenze di quei m.rti di f@me dei sindaci,erano di Scandicci allora dico:Ognun per se e Zio x tutti....
ops ma frasar un saranno mica POLIZIOTTI MUNICIPALI? |
ciao frasar un sò se ti sei reso honto in che gabbia di matti tu ti sei infilaho:mad: :mad: :mad: :mad: comunque BMWENUTO!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
|
ciao, benarrivati e 'n bocca aillupo perchè i' bubu64 c'ha dimorta ma dimorta ragione.... :cool: :cool:
oh.... bubu.... icchè tu fai ancora arzato ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: VIA! a letto!!!! moviti... che sennò domani tu c'hai du' occhiaie così e quarcheduno puole pensà male..... :evil4: :evil4: |
organizziamo un pizza dei
p.s. sempre benwenuti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |