![]() |
Bonjour!
Ma ciao!
Eccomi qua' a presentarmi. Dunque... vecchio (o almeno fuori garanzia) motociclante, quasi sempre stato guzzista (con sporadiche ma intense soddisfazioni), tradii la marca solo per giapponesi, ma che delusione :confused: fatte bene ma ...bho... senz'anima ? non so. Deciso a cambiare nuovamente ho pensato di attraversare il Rubicone ed optare per dei cilindri svenuti (non vogliatemene), che sempre due sono (di più è un'orgia, di meno è onanismo) ;) L'acquisto della motona nuova è anche MERITO/COLPA VOSTRA, avendo deciso di informarmi prima quà dentro su pregi e difetti della candidata. Ora novello possessore (o novello posseduto ?) di RT1200 che per questi primi Km mi pare veramente ottima :love10: Peccato essere caduto da fermo come un def... dopo 18 ore di possessione... eh... vabbè, una caduta ogni 7/8 anni ci può anche stare (sgraat!) Un lampeggio lungo, prospero e coordinato a tutti. |
BMWenuto! :)
|
Benvenuto Alcide! Piacere di leggerti qui!
|
BMWilkommen !!
Benearrivato ( o beneatterrato?)
Stessa esperienza all'epoca del super tenerone, ma con un sacco di pubblico che non ha bevuto la mia dichiarazione: " la parcheggio sempre così....":confused: |
Quote:
|
Quali saranno le ragioni di questo scetticismo cosmico ??
|
ciao alcidex gia' ci sfioriamo spesso ai motoraduni e in netbiker,sono amico della gaia e di quel losco del suo...... socio!!!!!!
|
Ben arrivato nel gruppo...
|
Quote:
Salutami la coppia romanobrianzola! Ciaooo |
Ueeeee... Ciao Alcidex!!!! Va beh... ti ho già salutato in privato ma dovevo farlo pure qua... :D :D :D
|
welcoooommme...........................
|
ciao benwenuto............
|
Welcome on Board P.S. Prima o poi capita a tutti di cadere da fermi anche ai DRAGHI un beso ZEC
|
il saluto sara' consegnato con piacere!!!!!!:lol:
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e Benvenuto!!!!!!!
:wave: :wave: :wave: :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |