![]() |
LONG WAY DOWN - foto
4 allegato(i)
LONG WAY DOWN - foto
|
1 allegato(i)
LONG WAY DOWN - foto
|
notare che quest'anno hanno usato lo zumo come gps.
|
ma che belle sono le t-shirt!?
|
Quote:
|
che affidabili che sono le moto... uno spettacolo!
quest'anno hanno deciso di far portare tutto alla jeep lasciando le plasticosa scariche di tutto... avranno pensato che essendo un ammasso di plastica non era in grado di reggere? :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
piri, non ti si può dir nulla che subito spifferi tutto :lol: :lol: :lol:
|
certo che andare con le belstaff... in africa... in estate.... ma sono dei geni.
|
Ci andresti anche tu se la Belstaff ti pagasse!
|
hanno le stesse prese d'aria della rally 2, perfettamente copiate ma marchiate belstaff ed a detta loro presto in commercio
|
Quote:
|
ma perchè si tengono quelle valigione da 2000 litri???
non gli bastan due land cruiser con mega--portapacchi?? |
Ma come nell'altro non viaggiano assieme
|
Quote:
|
le valigia sono praticamente vuote, in una ci sono le attrezzature video e GPS ma niented i pesante...
giusto achille? :lol: |
piripi sei uno spione... :lol: quelli erano segreti, Achille ha firmato la dichiarazione che non l'avrebbe detto a nessuno... :lol:
|
praticamente quest'anno fanno una scampagnata tra amici, e ci guadagnano pure.:rolleyes:
|
I miei sensi di ragno avvertono livelli preoccupanti di invidia in molti post....
:lol: :lol: |
x Piripicchio e fabgal: da buon siculo nenti sacciu e nenti vitti... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
dove vuoi, con chi vuoi, con il ritmo che vuoi, con la moto che vuoi, fermandoti dove ti pare a visitare non è cosa da tutti, anzi, che io sappia lo fanno solo loro! |
io li invidio proprio tanto , plastica o no plastica , belstaff o atlantis che sia...
|
Quote:
|
non mi dite che i due fighetti ripartono?!
e che cacchio sempre in Valtur questi due! ah ma forse questo viaggio sarà un pò più duro e scomodo dell'altro, pare che non siano riusciti ad avere i Mercedes ML con frigo bar come mezzi appoggio :) M |
secondo me le moto stanno sempre sui pick up:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |