![]() |
Ma la F800CS
Hanno fatto la S (che mi fa un po sesso), hanno fatto la ST.
Si parla della F800GS ed addirittura della F800R..... PERCHE' NON SI PARLA DELLA F800CS???????? :mad: :mad: :mad: eppure non sono il solo che la vorrebbe vedere in listino :lol: http://www.almassh.com/vb/archive/index.php?t-4680.html Lo so che vi sembrera' strano ma vi invito a provare il CS, e' proprio bello da guidare :) e mi piacerebbe tanto averne uno 800 che ti spacca un po' di meno nei viaggi ciao ciao P.S.: se c'e' qualcuno di BMW che legge giuro che se la fate almeno una la vendete :) |
forse ne venderebbero 2!!!
al di lą di questo dubito faranno un 800 cs, credo la 800 s dovrebbe essere gią il corrispondente della cs 650 nonostante le notevoli differenze... lampssssss:cool: |
Purtroppo la S ha quei mezzi manubri che mi sembrano tanto scomodi anche per un giretto di tre o quattro ore.......
attendo fiducioso :) |
Scusa, ma il link che hai postato mi apre una pagina... strana.
Succede solo a me? Non vorrei essere sotto attacco di... meglio non scriverlo, altrimenti questo post lo leggono i servizi di mezzo mondo. :lol: |
a parte il sito in arabo.
di ritorno dal viaggio fatto nel ormai lontano agosto 2002 con la scarver dalla grecia,pensai che se fosse stata bicilindrica e con un po' di potenza in piu' sarebe stata perfetta. credo che se facesero la F800 CS,avrebbe un suo perche'. |
avevo la scarver, ho preso la f800st che mi pare proprio la continuazione logica della scarver.
mi piace č facile da guidare, agile come era la scarver, i CV in pił ci sono e li senti molto velentieri. Ci volevano. sono daccordo che la f800s ha una posizione di guida troppo gił. la posizione della st mi piace, francamente se ci fosse una f800cs la vedrei come diretta concorrente della st. ps: l'arabo non lo ha ancora imparato abbastanza da leggere l'articolo. |
Quote:
|
Ma una F800S con riser e manubrio magura, c'č bisogno che la faccia BMW con la sigla CS?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |