![]() |
Dove fissate il saccoapelo???
Ieri ho ritirato la mia adorata Muuuuuuuuuuuuuuukka e stamattina sono andato a farmi un giretto per essere sicuro di non essere in un sogno...!!! :eek: :eek: :eek:
L'ADV è davvero fenomenale, uno spettacolo sorprendente anche per un motociclista abbastanza "rodato" come me...:D ...và da paura...ed è così fantastico andarci in giro che non voglio più scendere...:love9: ...ergo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...dove posso fissare il saccoapelo...??? :lol: :lol: :lol: |
dove trovi posto
|
Ci sono sacchi a pelo da alpinismo, ad esempio io ne ho un paio della Ferrino, che se vuoi stanno anche sottosella tanto sono piccoli da chiusi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Se è una questione di punti vista... Allora per qualcuno anche Rosy Bindi può essere una gran Figona.
|
Io lo metto bizzarramente in un bauletto.
Non vedo altri modi per tenerlo al riparo dalle intemperie. |
Quote:
http://www.gialdini.com/catalogo/categoria2.asp?id=57 http://www.gialdini.com/risorse/imma...-foto1-571.jpg |
Quote:
Il fatto è che quello citato da te non è assolutamente l'unico parametro da valutare...!!! Se avessi comprato un'R1 o un 950 SMR avresti sicuramente ragione, ma avendo una moto enduro/turistica i fattori di maggiore e fondamentale importanza sono: - stabilità - equilibrio - ciclistica - frenata - posizione di guida - maneggievolezza nonostante il peso - capacità di carico - dotazione di accessori utili - etc. ...le prestazioni di una moto si compongono di questi fattori oltre ai cavalli erogati!!! Infatti, il peso maggiore rispetto al GS STD consente una maggiore guidabilità e stabilità dell'avantreno ed i cavalli non proprio furiosi ed abbondanti consentono una riduzione dei consumi ed una fluidità di marcia che con moto ben più brusche non sono mai riuscito a trovare...!!! Ergo, PER ME, questa moto è eccezionale...per te no? Pazienza...tanto è mia e la guido io...!!! :lol: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |