![]() |
Se non hai almeno 2 moto sei out
Non so nel resto dell'Elika nazionale, ma a ormai all'Elika romana se non hai almeno 2 moto non conti un catso e sei un barbone..
Mariosan Sensei Sakamoto Flyngyellow65 Bmw r1200gs - MV Agusta F4 mille Mono Jorge Bmw r1200gs - F650gs Paris Dakar Absolute Beginner Bmw r1200gs - Kawa ZXR 1200r Microcefalo Bmw R 100 rs '82 - Bmw K 1200gt Silviasilvia Bmw F650Gs - Honda CR250F Er-minio Bmw r1150r - Honda Dio http://img169.imageshack.us/img169/3629/emilo1su2.jpg :lol: |
ma averne tre è l'ideale.........
|
Qui c'è chi ne ha molte, malte di più!!!
Io ero arrivato a 6 però ora ho ridotto a 4... comunque 3 è l'ideale: la comoda, la sportiva (off o pista) e l'alternativa obsoleta. |
Giovek l'ho detto prima io io che tre è l'ideale che fai copi? :toothy10: :toothy10: :toothy10:
|
però non avevi specificato i generi :)
|
... perchè erano sott'intesi ;)
che ci fa uno con tre moto uguali? le colleziona?.... :confused: :) |
sono un barbone, e me ne vanto ....
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=126490 |
Due moto?.. Il minimo per sentirsi contento! :D
|
Sono molto IN. Come da firma :D :D :D :D :D :D :D
|
x barney:è na settimana che apri post pe dicce che te sei fatto a moto nova,AVEMO CAPITOOOOOO:lol:
|
immagio che tu stia scherzando, Barney, e per questo ti perdono.
Se questo post lo avesse fatto un altro direi che è volgare che ne dici lilith? |
Lo Zoomer 50 vale?????????:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Io, oltre all'adventure ho la motozzappa, il motocoltivatore, la motosega.
|
pure io oltre all'adv ho il tagliaerba, il decespugliatore e un generatore!!
|
Se conto i modellini........ ehm, ehm, ehm, ne ho una per tutti i giorni dell'anno
|
Vale la macchina se gli "cavo" due ruote e giro come Holer Togni??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Altrimenti sono un barbone anch'io.........:D :D :D :D |
Quote:
Bumoto per salvare il resto del forum ci ha costruito la nostra stanzetta infatti.. li dentro i casi peggiori!!!!:lol: |
come firma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io oltre alla moto ho due escavatori cingolati(per fare off):lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Direi che ce ne vogliono almeno 3 + almeno una vespetta... ciao... |
E il tagliando, e le gomme, e l'olio, e la catena da pulire, e le scadenze bollo-assicurazione.... due moto? noooo, non le reggerei.:rolleyes:
|
Basta con i sondaggi. Lamps
|
ma le vespe valgono!!!!!?????;) :lol: :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |