![]() |
R850R parateste, cerco consiglio
E' un'ora che leggo tutti i vecchi post relativi ai parateste ma non ho trovato nulla sulla R850R.
Qualche possessore di questa moto mi sa consigliare cosa montare? Ho visto tra i post che si parla di Wunderlich (ma sono in plastica, e ho capito leggendovi che non sono molto funzionali), bikerfactory (dalle foto non mi sembrano molto belli) e touratech (ma dal loro sito non mi pare che ci siano per la r850r). Aggiungo che non mi interessano i tubolari. grazie Pippo |
scusa ma quelli originali non li hai valutati?? Il prezzo e' analogo ad altre offerte. Per l'850 ci dovrebbero essere:confused:
|
Se continui a postare 3D sui parateste, va a finire che ti bannano!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo :D Comunque ti avevo risposto nel tuo 3D precedente e i BikerFactory, secondo me sono molto belli esteticamente e ad un prezzo decente. 139 euri in alluminio contro gli 85 euro degli originali in plastica..... Se poi vuoi che si vedano meno, comprali non verniciati, come li ha montati REBB sulla sua R1150R, sono molto meno vistosi che i miei...blu!!:D :D Quelli della Wunderlicht, secondo me stanno bene su un GS, ma non su una stradale...de gustibus.... Se li vuoi vedere dal vero montati, visto che sei a BO anche tu, mandami un MP che ci vediamo. Ciao. |
grazie a entrambi, provo a vedere anche gli originali, e nel caso prenderò i Byker.
Per Madmax3000: hai perfettamente ragione, è che quando mi metto in testa una cosa divento davvero pedante! |
scusate, ma dopo averli cercati su google non ho trovato nulla sui parateste originali bmw. Avete qualche link?
|
esci in strada, quando passa una 850 guardala: penso che il paracilindri sia l'accessorio piu' frequente :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |