![]() |
Che Spettacolo!!!
Immatricolata il 13...
...ritirata di venerdì... ...più ADVENTURE di così...?!? :lol: MA E' FINALMENTE MIA...ED E' UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Si guida con due dita, molto più semplice della GS 1200 standard o di uno scooterone...monta le anakee...è bianca e nera...è la MIA MUUUUUUUUUUKKA PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :eek: :eek: :eek: CHE SPETTACOLO!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
cambia le molle
metti una AKRA rimappa la centralina.... per ora hai un cammellaccio:lol: :lol: :lol: :lol: |
complimentoniiiiiiiiiii
|
bellae complimenti... l'unica cosa che non capisco e' perche' sostieni sia piu' facile della std... Avendo provato la adv, la mia sensazione e' esattamente opposta alla tua:confused:
Colore?? |
visto colore.
|
x Briscola: presto seguirò i tuoi consigli...!!! ;)
x BMW- garage: io ho avuto anche la std e nell'adv ho trovato un maggiore equilibrio complessivo...perfetto per il mio stile di guida... |
complimenti per l'acquisto...sarebbe stata la mia moto se non mi fossi perdutamente innamorato del k1200gt
|
anche la mia immatricolata il giorno 13 ...settembre 2006, pero'
ti divertirai un mondo! (e non ascoltare briscola :lol: che oltre a non capire una cippa :lol: prende le mezze da hyper...:lol: :lol: ) |
Sono davvero esaltato...!!! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |