![]() |
secondo voi mi hanno ichiulato?
tagliando dei 40000 km
in più cavo acceleratore... boia... devo così lavorare per mantenere la moto! |
beh 100 euro per il cavo dell'acceleratore a moto già smontata, visto che hanno cambiato il filtro della benzina, mi sembra che un pochino te lo abbiamo introdotto :lol:
|
mi avranno visto bello in carne e avranno pensato che anche se mangio iun pò meno non mio fa certo male...
comunque questo è già scontato... prima era un bel po di più... |
A 40 mila le moto si cambiano, altro che tagliando.
Barbone. PS Se mi dai 10 euro ti cambio acceleratore e ti pulisco anche la moto. |
Caspita che botta.....guardando la fattura che ti ha emesso il conce, la prima voce sono è:
0000128 BM TAGLIANDO 40.000 = 105.45???????Forse la manodopera? Cmq mi sembra un tantinello alto.....è anche vero che quello dei 40.000 è abbastanza costoso però... |
100 Euro per il cavo acceleratore ????? :rolleyes:
Ma te l'hanno sostituito con il ride by wire ?????? :lol: Ma sono completamente fuori ....:( |
il conce deve andare in ferie? O ha qualche riba urgente?
|
Quando c'è gusto non c'è perdenza.
|
a me non pare così assurdo... considerando tutti i lavori.
se vai dal conce a farli... non puoi aspettarti meno... ok forse potevano eliminare 50 euro... ma non è certo un tagliando da 200 euro. |
Quote:
Ovviamente con rispetto parlando!!!!! |
Questa delle oche non la sapevo ... :lol:
Non si smette mai di imparare...;) |
quoto bumoto per il prezzo dell'acceleratore a moto gia' smontata.
Anche io intorno ai 40.000 del 1100S ho dovuto cambiarlo perche' si era sfilacciato dentro a la mia moto andava ad uno.. la R550S! :lol: Cmq 100 euro ma per la mano d'opera senno' costava 15-25 euro il cavo, ora non ricordo :) |
Non mi sembra una cosa esagerata...io ho pagato 300 per un tagliando dei 25.000....d'altra parte quando si ha una BMW non si può pensare a quanto si spende altrimenti ci si rovina tutta la gioia di possederla...
|
Munch, sei ancora in garanzia?
|
SI !!!!!!!! :mad:
|
Quote:
|
il tagliando dove l'hai fatto: Erba o lecco ?
|
Quote:
Se era una battuta non l'ho capita ... :confused: |
...pensa quello dei 50 o addirittura dei 60.000... cambiala prima
|
munch non sei solo anche rudel è stato sodomizzato :lol: :lol: :lol: mal comune mezzo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |