![]() |
jamiroquai ha il GS
Stamattina uscendo di casa ho incontrato in garage Jamiroquai http://www.textually.org/ringtonia/a...jamiroquai.gif il quale si è fermato con la sua porsche GT3 RS :!: a dare un'occhiata alla mia boxercup e la GS (sembra assurdo ma è vero...).
Abbiamo chiacchierato un attimo visto che anche lui è appassionato di moto e mi ha detto che dopo aver avuto per un po' l'ADV 1150 ora nel dubbio su quale andasse meglio si è comprato anche la 1200... (BASTARDO!!!) Lui pur avendo una passione per la 1150 e dicendo che sono molto diverse sembra preferire la 1200 per le prestazioni. comunque un tipo molto simpatico e "alla mano". Se lo ribecco in garage cerco di convincerlo a farmi provare una delle sue moto... :lol: :lol: |
ha una collezione di auto da spavento!
|
grandissimo artista!
|
Ma quello è il casco che usa quando va in moto??? ... a Londra si fanno sempre incontri interessanti... certo che se si tratta di figa è meglio.
Ciao |
eh lui di figa ne fa girare poca...
|
chi teok?!?!
|
Beh dai, un incontro che non si fa tutti i giorni immagino....io per andare in garage ci trovo sempre la vecchia del 5° piano :mad:
Salutamelo la prossima volta!!:lol: |
haHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
io l'ho conosciuto, ho passato una serata con lui qui catania in casa di amici. A fine serata mentre stavamo tornando in hotel, alle 5 di mattina, mi ha fatto fermare mezz'ora per guardarsi un FIAT 131 Mirafiori!!!! Cmq confermo è un grande, persona molto alla mano e semplice ma grandissimo artista...ora che sò che ha anche il Gs è sempre piu un mito!!!! |
Urca TEOK, se ti puoi permettere di vivere nella stesso palazzo di un artista di quel calibro, non puoi che essere un giusto anche tu e ...mi inchino !! :!:
Salutamelo cordialmente , sono un suo fan da sempre :eek: |
Ma gli hai spiegato dei cilindri disassati?
:lol: |
e pensare che ho sempre speso dei soldi per vederlo da trenta metri su un palco... l'ultima volta giugno 2005 a Genova... con mucca appena ritirata...
Grande Teok, grande incontro!!! |
:!:
Quote:
|
...beh, per una notizia cosi' succosa bisognerebbe davvero chiamare in causa il grande capo cherokee ......ESTIKAATZI
|
Quote:
Io ci soffro ancora per quella cosa... :lol: :lol: :lol: |
Solo un drogatone come il Jason Kay poteva passare dalla 1150 alla 1200:lol: :lol: :lol:
....scherzo:cool: |
http://www.brianmicklethwait.com/culture/stgeo4s.jpg
questo è l'edifico, a 1,5km da Buckingham palace... http://img505.imageshack.us/img505/101/casawd5.jpg Io comunque sono in affitto e me lo paga l'azienda... Altrimenti sarebbe duretta!!! |
azz che brutto !
la cinesata a Londra ! magari l'ha disegnato Norman Foster però....bah |
ma considerando che mi pare un nanetto... come la guida l'ADV?
|
Cavolo TEOK...12 anni fa lavoravo vicinissimo, in Lambeth Road, ogni tanto andavo li perché avevamo un ufficio presso l'Hotel Novotel appena costruito, altirmentio ero in base a Staines, pero non mi ricordo questi palazzi enormi :rolleyes: ...cpmplimenti per l'incontro e al posto di farti prestare una moto da Jamiroquai fatti prestare una delle sue macchine....pauuuraaaa
Ciauuuzzzz |
Quote:
se riesco ad organizzare un giro con lui poi ve lo dico.. |
Quote:
|
E' fighissimo il tipo e ora che so che è pure motociclista ha guadagnato altri punti ! :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol: |
L'altra sera eravamo a cena sull'Athena e mi ha detto che non sa chi cazzo sono Teok e GSLardo.........forse vi conosce con altro nome!
|
Quote:
Visto che lui è un vip e non volevo sentirmi da meno io mi sono presentato come Barbasma... Mi ha chiesto l'autografo!!!! |
eh, però così non vale!
voglio anche io chiaccherare amichevolmente con lui :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |