![]() |
è shoppata o no ?
1 allegato(i)
notevole !:D
|
Quote:
|
per me più che shoppata è una quasi bella caduta!
|
Inclinazione è bauletti con coperchi maggiorati, capito il trucco capito l'inganno ottico, è una regolare inclinazione consentita dal boxer, se vedete le road king o elettra glide in curva, pensate che le guidi Valentino?
|
io trovo il tipo parrecchio ai limiti con sto boxer...sta proprio sulla spalla della gomma posteriore...o finisce per terra o é un montaggio...oppure é un grand pilota che c'ha pure una bella grande fortuna di uscire della curva senza danni...oppure non ho capito un accidenti...aho !
|
ciao Leonardo,
non è shoppata, è l'effetto dei coperchi sistem comunque notevole :D |
Mi pare abbia i jeanssssssss senza protezioni.....poverino!! :lol:
|
l'angolo di ripresa e la presenza delle borse... Con su le borse anche il mio Camper (Gioxx!!!! :lol: ) sembra piegare da paura, in realtà le gomme hanno ancora un minimo margine...
|
bella piega,ma molti di noi hanno fatto di meglio..comunque sempre bella piega.
|
vera vera........
|
se è photoshoppata assumo chi l'ha fatta .... ragazzi photoshop non fa miracoli
|
Secondo me è fermo immobile con la moto appoggiata alla borsa e al cilindro :lol:
....e comunque photoshop li fa i miracoli, eccome!!! |
Sembra vera, ma con photoshop cmq si fanno miracoli!
|
Nessuno vi ha autorizzato a pubblicare la mia foto!!!!!!!!!!
528 faccine che ridonograttandosi la pancia Schersi a parte, una volta ho visto uno, che credo sia di QdE, vicino ad Alba che con la S 1100 grattava i bauletti come quelli della foto, quindi non mi sembra impossibile. Photoshop non so' neanche come si scrive quindi non posso dire |
Se trova un moscerino sull'alsfalto va in terra.
A parte gli scherzi un conoscente a grattato piu volte i cilindri del Rockster,mi chiede sempre di postare qualcosa su QdE per fargli risolvere il problema,ed io gli rispondo che a lui il problema gle lo risolve lo psicologo. Comunque il tipo se ne prende di rischi in special modo vestito cosi...però "urka che piega" |
ilbaba, fela .. ombre, inquadratura, ottiche, luci, ecc ... se è photoshop è un miracolo ... ci lavoro e li conosco certi limiti
p.s.: io una piega di quel genere potrei però tentarla di fare solo con photoshop :lol: |
secondo me e' vera...il boxer permette....
|
perdonate l'OT !
Merlino parla di coperchi maggiorati... esistono? ho la RT, e non volendo mettere nulla all'esterno delle borse, ho sempre mia moglie che sfranguccica i mar@ni perchè ha poco posto... |
Si Luca, esistono i coperchi maggiorati per le borse touring. Sono venduti come ricambio.
|
zio billy, ecco il prossimo acquisto... immagino costeranno come un mini appartamento...
|
Ragazzi, borse o no è comunque una piega IMPORTANTE :)
E direi anche che è al limite...:!: |
magari sta semplicemente....cadendo
|
Bela piega....
France'..l'ultima che ai detto |
Non ha neppure raggiunto la corda ed è già sdraiato....la curva gira leggermente più avanti e a mio parere dovrebbe piegare ancora o peggio allargare per trovarsi in uscita a bordo strada .....:rolleyes:
Qualche pistard può confermare ????? |
Secondo me è un filo troppo a centro strada, ma la curva la fa eccome, se guardi bene è una di quelle belle curve chiuse che si trovano sulle nostre strade, in pratica è già a metà curva.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |