![]() |
giacca estiva da donna
Sono sconsolata. Tutte le giacche traforate che mi è capitato di vedere sono modelli corti in vita, che a me non piacciono (oltretutto ho il paraschiena spidi che arriva fino al coccige e mi farebbe veramente brutto girare con mezzo paraschiena che esce dalla giacca). Avete mica qualche suggerimento?
|
io ho la Dainese traforata.
il paraschiena sta dentro la giacca. il modello è maschile, abbastanza corto ma non in vita, scende a mezzo fianco. andare in giro con 30° è una libidine, mi devo sempre guardare addosso perchè mi sembra di essermela dimenticata e di girare in maglietta.... |
Isabella si tratta della zentex?
|
Se è la Zentex ho visto le foto e non mi piace molto, preferisco quelle che stringono un po' in vita così il paraschiena sta bello aderente e non mi arrivano gli spifferi ai reni :-o
|
Prova col tucano se la ritieni valida oppure con le BMW santiago o belice mod femminile
|
Quote:
|
Ho appena acquistato la Rev'it modello Air Force - esiste il modello maschile e quello femminile - oltre ad essere traforata è anche dotata di membrana interna anti-acqua (staccabile ) è anche dotata della protezione nella schiena ---
Con il caldo di questi giorni è un vero viaggio ! :D Ed esteticamente è molto carina .. eccoti il sito: http://www.revit.eu/ |
Quote:
|
.....ke ne diresti di questa ????
Io mi trovo bene.... http://www.bremamoto.com/index2.php BM 253 AIR FLOW |
Quote:
Avevo visto anche quella giacca sul sito del negozio di Butch e pensavo proprio di prendere quella. Mi fa piacere sapere che ti trovi bene! :D Pensavo proprio di prenderla del colore che c'è sul sito, anche se chiara si sporcherà di più, ma dovrebbe attirare meno i raggi del sole! :confused: |
Forse sabato andiamo a vederla anche noi.. :confused: Io finché non le vedo e le provo non ci capirò mai nulla. :-o
|
Però, anche la Belice non sembra male.. :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Butch l'aveva al mukken! :D |
Per la mia zainetta ho comperato 3 anni fa un giubbetto Spidi, veramente molto ma molto carino. Credo che il modello si chiami net o qualcosa del genere.
Il paraschiena in alluminio a nido d' ape della dainese ci sta dentro perfettamente. Ha una cerniera alla quale sta attaccato, ripiegato in sacchettino, una fodera interna da utilizzare in caso di freddo imprevisto. |
...ebbene sì...anche CHIARA è stata colpita dalla febbre REV'IT AIR FORCE:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
la belice è una giacca SOLO DA DONNA modulare, con inserto interno e pile smontabili...ma non è propriamente la più estiva delle giacche... per averne una lunga potresti vedere la santiago sempre BMW...non è una airflow, ma è abbastanza fresca...con la possibilità, se potenziata un pò sotto, di farci anche il periodo invernale...
|
Quote:
E non solo lei ! :confused: :lol: :lol: |
Quote:
|
Eh, sì, alla fine, ho preso la Rev'it Air Force. Ho girato sia sabato che domenica e sembra meglio della dainese invernale che uso di solito.. :rr:
Certo che finché non lavo la moto e il radiatore e la moto scalderà così tanto non sono sicura di poterla apprezzare pienamente. |
Quote:
ANCHE MED!!!!!!!!!!!!! L'hai collaudata? |
Quote:
|
No, x ora niente moto, ci penserò a metà luglio! :confused:
Non vedo l'ora :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Oddio, forse se trovassi dei pantaloni invernali da donna, invece degli spidy che ho ora... :confused::confused::confused::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |