![]() |
R 1200 GS ADV niente sconti
Ma solo a me non fanno sconti sul listino?
Pago in contanti.............niente sconto sull'ADV Pago con finanziamento.........niente sconto sull'ADV Pago con finanziamento BMW con MAXI RATA...........niente sconto sull'ADV Senza usato ............niente sconto sull'ADV Con usato ............niente sconto sull'ADV |
cambi concessionario?
|
Quindi prendi l'ADV?
|
mi sa che non è il periodo giusto....verso fine anno quando devono fare le quote gli sconti aumentano....ma mi sa che la tua :arrow: non ti da tregua:lol:
|
Quote:
X Mauro: mi piacerebbe ma azzo costa un botto , poi non fanno sconti........... è anche vero che con finanziamento mini rate e Maxi Rata sembrava che me la pagassero loro.............. :lol: :lol: :lol: alla fine dovrei pure lasciare la mancia al venditore per aver osato chiedere lo sconto |
Quote:
Sveglia gente, sveglia!!! |
Quote:
|
Se a MI non fanno sconti devi cambiare provincia, addirittura meglio se cambi regione ;)
|
|
C'è una GS1200ADV dal conce che conosco personalmente in Krukkia.
http://www.bmw-asw.de/motorraeder/mo...nummer=ZN99969 Ha 1000KM, bianca, il prezzo è di 14.900, non so se è un affare. |
Le Adventure 1200 stanno diventando come i Rolex Daytona:rolleyes:
Ecco la vera forza della BMW:!: :!: :!: |
Quote:
|
a milano... cerchi sconti... c'è la fila per comprarle...
cambia regione! anzi... vieni a SONDRIO... il conce è da sconsigliare per i tagliandi... però magari lo sconto ti arriva... |
MoMo!!
Tu quoque... e mo' chi glielo dice a Mascam?!? :lol: Comunque grande invidia: mi piace un sacco quella moto, ma per ora ciccia... |
Domani gioco il Jolly , l'amico della cugina del cognato della sorella della mia ragazza :lol: :lol: :lol: :lol: , conosce un lontano parente di uno che fa le pulizie al conce che dico io :lol: :lol: :lol: .....................a parte gli scherzi, si fa all'italiana, HO UN CONTATTO ................se non mi trattano bene con gli sconti (ok benino) , mi faccio passare la scimmia
TOMMYGUN..............a far fare il preventivo non costa nulla...........per ora |
Quote:
|
dal conce di napoli ci sono 2 adv usate seminuove
mi pare una abbia 1000 km |
qui, il 13 gennaio, il 10%
|
si ma poi che targa ti danno???
|
so che a voi interisti vi piace buttarli via (perdonooooooo :lol:) ma perchè non cerchi un bell'usato da 2/3 mila km da privato?
|
un amico forumista ha preso dal conce un'adv del 2006 con 6000km ad 11.500 .....
di buoni usati se ne trovano |
x pepot: mi sembra una bufala
x Andrew1: attento che perdi il primo tagliando gratis e paghi parecchio di import - viaggio etc. Conviene ma non cosi' tanto x gobbomai: a Roma stessa sotuazione x geko: sei fortunato Le consegne della aDV. qui a Roma vanno a settembre, come fai a pretendere sconti sul pronto consegna? |
tank ti assicuro che la persona in questione è un caro amico e l'ho accompagnato a comprare la moto.........
il vecchio proprietario aveva problemi di schiena e non poteva più prenderla era ferma da dicembre per cui ha preso una r1200r a napoli l'adv nuova è pronta consegna ci sono anche un paio di usati nuovi |
posso aggiungere che un altro forumista di cui non faccio il nome per motivi di privaci scende da firenze a napoli per prendere una adv nuova che è pronta consegna.....
|
se e'pronta non credo avra' sconti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |