![]() |
Avvistato Hypermotard a Pino Torinese
era qualcuno di noi? :cool:
Comunque era così largo che picchiava dentro i muretti (vedi specchietti di mazinga ) |
|
Fabrizio della CRV è di Pino
L'ho vista anche io parcheggiata in centro domenica...quegli specchietti/frecce son tanto belli quanto idioti. Non posso definirli diversamente.. Oltre ad allargar inutilmente la moto, dovesse mai caderti da ferma li disintegri. Chissà perchè vendono i tappi in metallo salvamanopole... La prossima moto magari ci attaccan pure i radiatori |
Chi scopiazza chi?
E' nato prima l'uovo o la gallina? Prima di tutti è arrivata la KTM col supermoto. Aprilia ha fatto il motard bicilindrico ben prima di Ducati. Quando hanno studiato quel telaio e quel motore l'hanno fatto propio per la loro modulabilità e venire incontro alle economie di scala, quindi per quel che ne sappiamo noi l'idea del motardone potrebbe essere anche precedente a quella della naked shiver... Non credo che il Sig. Galluzzi abbia bisogno di prendere lezioni ne' da Tereblanche ne' da nessun altro. Alla fine questo dimostra che la moto italiana è viva e scalpitante! Viva Ducati, viva Aprilia! :D Uff, ho finito :lol: |
:lol: :lol: tutto di un fiato :lol: :lol:
Comunque risulta anche a te che verrà presentato a milano? |
Per la presentazione a milano non so niente di sicuro ma è molto probabile visto che Aprilia ha presentato li le ultime novità; anzi, secondo me la foto del modello in clay non è neanche troppo recente, io credo che a 'sto punto dovrebbero avere già dei prototipi marcianti...
|
Quote:
|
>Può essere, intanto però gli metteranno sotto un bicilindrico 1200 da 130 CV.
...con un bellissimo radiatore dell'acqua in bella vista, il massimo su questo genere di moto ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |