![]() |
Mi sono fatto un regalo: l'ho ordinata!
La mia prima moto è stata un off, e credo che questa sia l'ultima perchè è il non plus ultra... HP2 sei finalmente mia! :eek:
Me la sono regalata per il compleanno (stasera tutti invitati a Roma)...:arrow: :arrow: :arrow: Ma adesso chi lo dice al KS che una maiala doc sta per sporcar di fango casa sua?? :lol: E soprattutto, chi lo dice a Sakamoto_San_Sensei Flyngyellow65? Mi vergogno un po' perchè non l'ho pagata cash: rate e finanziaria Bmw-Motorrad, come i barboni. Flyngyellow non me la perdonera'. Per lui la rata è la rovina del mercato Bmw e delle serate biemmevuiste romane :lol: http://img238.imageshack.us/img238/7...5041203xn2.jpg |
mvaffanculova...
|
il condor non poteva usare parole migliori.
|
Quote:
|
anvedi, colla promozione stai diventando sempre + fighetto :)
|
COPIONE....... :lol: :lol: :lol:
|
Condor può perchè è il mio guru
(anche se non seguo i suoi saggi consigli in fatto di cibo e donne), ma gli altri.... Sooooooka :lol: Quote:
PS mi ha fatto piacere incontrarti al mukken ;) |
ah stai messo bene... il condor è pericoloso... che si sappia.
|
il k lo tieni comunque?
|
Quote:
|
Quote:
o vengo a trovarti con il manuale delle giovani marmotte. |
X Barney:
sei una fighetta! Comunque da buon amico mi unisco al vaffan.... Ovviamente rateizzabile come e quando vuoi...nel senso che ti ci rimando ogni mese fino a scadenza! :lol: |
Quote:
|
barba?
il gp stasera mi ha telefonato per chiedermi un consiglio... ma tu glielo avevi detto che ero pericoloso? |
Sappiate che devo al condor la pelle.
|
Quote:
Preparati condor... |
x
barney ...sagerato... x GP: tu non hai la minima idea... |
Che vuol dire quel "MacBookPro 15" nella firma...che l'hai installato sul K anche tu? :toothy10: :toothy10: :toothy10:
|
bella é bella.... complimenti !
|
volevo spandere un po di merda...
c'ho 3 giga di RAM e CS3 Intl English... io... ecché possono fa gli stronzi solo quelli coll'audi o col porsche? |
allora adesso ci scrivo anche io "PC senza Vista"...la vista costava troppo e l'ho preso cieco! :toothy10:
|
sborone.....
|
..Barney...non li ascoltare...hai fatto bbene... e sopratutto non ci andare ...a fangala...;) ...best compliments....
|
Anche a rate è sempre un bel fero........
Compliments :D :D :D :D :D |
Il Condor è il mio Guru in fatto di cibi e donna.
Per le moto non ha un gran fiuto! .......... nessuno è perfetto:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |