![]() |
il forumista più popolare SONDAGGIO
Chi ritenete di incontrare in piu' tread
secondo me (forumista da 9 mesi) escludo per ovvie ragioni Bumoto e gli altri moderatori 1 briscola:) 2 Kardano:lol: 3 blacktwin:cool: |
Barbasma senza ombra di dubbio :cool:...
|
Barbasma senza DUE ombre di dubbio
|
Credo che il Barba sia insuperabile!
|
Quote:
anche se non è escluso che intevenga anche qui :lol: |
barbasma anche quando NON era moderatore
|
Interessante quiz.
Briscola è stato declassato da moderatore? |
in effetti:
il barba pinco barbino Darth maul (o qualcosa del genere) non sono mai stati moderatori |
Certamente PEPOT...
Urca, senza dubbio PEPOT!
Sempre, anche per dire A, basta che ci sia... Senza offesa, s'intende, l'è solo un sondaggio...:lol: |
Posso affermare con assoluta certezza che sono io me medesimo.
Infatti anche la Direzione mi assegna un posto d'onore. Mi spiego: avete fatto caso che in home page del forum, sotto la sezione "Cosa succede", dove c'è l'elenco degli utenti in linea, il mio nick compare sempre per primo?!? :rolleyes: C'avete fatto caso? :cool: |
La statistica è scienza abbastanza esatta.. combinando numero di mex (pure "depurati" da quelli nelle sezioni che non fanno punteggio) e data di iscrizione, escono sorprese mica da poco.. e magari scopri che quelli che credi al top assoluto sono surclassati, e di molto. Certo, bisogna vedere quanto a lungo medie di 10-15 mex al giorno possono essere mantenute.. ma il "trofeo" non va a quelli che pensate.. :cool:
|
Penso che Barbasma sia il forumista più noto, ma da un pò di tempo anche Piripicchio "un cugghiunìa"!!!:D :D :D
|
Beh... Barbasma è noto in negativo, se Piripicchio lo è solo in positivo ovviamente :lol:
|
La maggior parte dei nomi detti sono quelli di moderatori e come si sa sono da evitare :lol: :lol: ed è meglio perfino non nominare (pare che portino .........)
:) :) :) |
Quote:
|
Barbasma for ever
|
Barbasma è staccato a più del doppio dal vero campione.. e non è neppure al secondo posto.. so che è dura, ma fatevene una ragione..:lol:
|
se devo fare due nomi direi Barbasma e Pinco Barbino
|
Quote:
Quote:
|
Barbasma überalles !!!! :lol:
|
stuka il rompipalle .
|
ecco chi posta più messaggi al giorno!!!
|
Media mex giornalieri, prime posizioni (provvisorio)
15,5 9,5 9,3 6,8 6,6 ..povero barba... neanche tra i primi 5... |
vogliamo i NICK!!!
|
barba.. ogni tanto è un po rompino.. ma mi sembra tra i piu obbiettivi e meno modaioli del forum. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |