![]() |
trasmissione televisiva
credo di essere un pò OT ma chiedo un favore a chi a fatto l'abbonamento a mototv, stasera trasmettono per l'ultima volta la sesta puntata di mototurismo station, in questa puntata so per certo che ci sono io a illustrare un mio viaggio, potrebbe un anima buona registrarmelo dato che non ho avuto conferme di poterlo vedere? grazie ;)
|
Ma non si può sapere in quanti hanno sottoscritto il canale..?
|
mi sa che non l'ha sottoscritto nessuno:lol: :lol:
|
io l'ho saputo da uno che l'ha sottoscritto e che mi a visto, io non sapevo di essere in onda così presto visto che sono stato a milano 10 giorni fa circa, è che non sono riuscito a ricontattare chi me lo a detto,va be' tanto non dovrei essere bellissimo in tv
|
Ti ho visto già una settimana fa...ieri no, altrimenti avrei registrato.
Non ti conoscessi di persona avrei pensato che sei un timidone :lol: |
di che viaggio si tratta?
|
Quote:
|
Scusatemi !! Ma ne vale la pena abbonarsi a moto TV ?
Che programmi giornalieri trasmettono di solito? Che mi consigliate? |
sinceramente mi darebbe pensiero avere da guardare programmi motociclistici tutti i giorni è passione mica un dovere :-p
|
dona!
So io che te lo registrato, ma la puntata la devi venire a vedere qui da noi a Reggiolo!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
meno male:D :D :D :D :D :D ti ho mandato una mail e non mi hai risposto, ho provato a telefonare e un rispondi (cellulare) allora ho cominciato a lesinare a destra e a manca ma ti ringrazio tantissimo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
c'è qualcuno che invece può registrarmi la lezione di rocco 2 su hot club:lol: :lol: :lol: :lol:
|
L'ho visto ogni tanto il mese che era gratis, poi 8euri al mese per un canale unico ... mah, non so se vale la pena.
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
8 euro é il prezzo di due riviste...per me ultimamente le riviste di settore lasciano alquanto a desiderare, tra servizi sommari, pubblicità e scooter... |
Io non ho fatto l'abbonamento per Lucchinelli,non lo reggo.
|
mi sono abbonato sono contento e lo consiglio a tutti i motociclisti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |