![]() |
Cerchi 1150R su 1200R
Magari sto dicendo un'eresia, ma a me piacciono di più i cerchi della R1150R (S o RT, che sia) rispetto a quelli della R1200R, che possiedo.
Sarebbe tecnicamente possibile montare quelli della 1150 sotto la 1200 (con il posteriore da 5,5'' per lo pneumatico da 180, ovviamente). Ecco, lo so, adesso si scatena l'inferno... (meglio la vecchia! no, meglio la nuova!) :mad: Sono bellissime entrambe, nella loro diversità. Così diamo un colpo al cerchio (visto il titolo del 3D :lol:) ed uno alla botte. |
penso che sia praticamente impossibile installare il cerchio della 1150 sulla tua.Se mi permetti una considerazione io invece preferisco i cerchi della 1200,forse è proprio vero,l'erba del vicino è sempre più verde,ma....
|
Quello anteriore non saprei...quello posteriore assolutamente no, come si può notare l'attacco al cardano è decisamente diverso...
...però hai ragione, i cerchi della eRRe sono proprio più belli...come anche tutto il resto! :lol::lol::lol: |
Temevo una risposta del genere... :( :roll: :mad:
Vabbe', soldi risparmiati per la prossima :arrow: Grazie. |
Rieccomi alla carica?
E quelli della K1200S/R? Sembrerebbero compatibili... |
Ho guardati bene i cerchi.
Se anche si potessero montare, girando il cerchio posteriore per via della diversa posizione della trasmissione (e dx la K e a sx la R), il disegno delle razze andrebbe "contro" l'aerodinamica. Però, ci sarebbero quelli della R1200S, identici ma con le razze nel verso giusto... Vabbe', vabbe', mi tengo i miei e non rompo più! :lol: |
Lascia i cerchi che monta la R1200R (secondo me molto belli) e spendi i soldi per un bel week end.
|
Mi sa che hai ragione...
:thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |