![]() |
Testimoni per incidente... "Motoclub Futa a.s.d."
credo che abbia attinenza con il 3d su ALBI... ( http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=19 )
*************************************** questa è una email inviata da 'Motoclub Futa a.s.d.' Messaggio: Raticosa, fuori Loiano in direzione Monghidoro (poco prima dei cartelli segnaletici inizio fine paese). Domenica 10/06/'07 mattina intorno le 11,00 11,30: Cerco testimoni per incidente mortale, centauro su Honda Dominator blu. GRAZIE a tutti. PS: SE PER CORTESIA RIUSCITE AD APPELLARVI AD ALTRI FORUM!!!! SE QUALCUNO HA NOTIZIE PUO' SCRIVERE A posta@motoclubfuta.com ...da parte di tutti noi, condoglianze alla famiglia. Grazie ************************************************** |
Che strano però... ero su quella strada domenica e c'era una gara di auto storiche con arrivo sul piazzale della Raticosa, io e la Chiara siamo passati verso le 12,30 e non vi era il "solito" trambusto post incidente con polizia, carabinieri etc. Come se nulla fosse accaduto...
|
Non so cosa dire... io ho solo fatto il forward...
|
No no Varramukk volevo solo dire che sulla statale della Futa da Bologna alla Raticosa era in svolgimento una gara di auto d'epoca ben organizzata (Rievocazione della Futa o qualcosa di simile) e quando verso le 13/13,15 siamo arrivati in raticosa stavano arrivando gli ultimi... Potrebbero cercare di contattare gli organizzatori della gara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |