![]() |
A qualcune sto sulle OO
................è un periodo che mi scompaiono i 3D e i post che sembravano abbastanza seri o che vendevo qualcosa (ovviamente accessori motociclistici non droga o donnine nude).
Boh, non ho mai polemizzato su nulla ma stavolta mi sono infastidito....................................... ............:mad: :mad: :mad: ma campo lo stesso........................ |
Se ultimamente hai venduto qualcosa nel mercatino, il relativo topic è stato cancellato. È la regola o, se preferisci, la prassi.
In altri forum potrebbe semplicemente trattarsi di ordinaria "pulizia" periodica. |
Ho dato una scorsa ma nell'ultimo mese non mi risultano tuoi annunci nel mercatino cancellati. Dovresti precisare meglio a quali annunci ti riferisci, così é impossibile verificare.
|
inizia a preparare la tua corriera per quando mi consegnano la moto :lol:
|
Quote:
Ieri sera ho fatto un intervento in un post dove si parlava di pedane arretrate per ks e stamattina non c'era.................. questo e quello che ho notato solo oggi, in passato ogni tanto è scomparso qualche altro mio intervento, mi sarebbe utile sapere se sbaglio qualcosa che mi ravvedo subito...........................oh chiariamo, voglio solo fare un corretto uso del forum................. |
Quote:
|
Quote:
Comunque basta chiedere ad uno dei moderatori della sezione, ed indicare il 3ad "sospetto".. ;) |
a me a me.......:lol: :lol: :lol:
a proposito preparate pure i "vostri cancelli" che io ho pronta la ruspa..;) |
A' Michè qua se c'è qualcuno che ha la ruspa quello sono io.......................................:lol:
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!: hai ragione......
|
io ieri avevo 343 mess inviati, con quelli di oggi dovrei essere con almeno 10 in piu, ma non è cosi.....come mai ????:mad:
|
la sambuca fa brutti scherzi......
|
Quote:
|
sicuro? vedi che poi faccio il tuo nome....................:lol:
|
Posso fare un pò di polemica anche io che è molto che non ne faccio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
se lo dice il buon Paolo.................:!: :!: :!:
e chi ha il coraggio di contraddirlo...................... |
IO + 10 bannamenti
|
webex solo tu mi puoi aiutare................
|
Be posso dirti tranquillamente che tu non stai sulle palle a nessuno, ma stiamo tutti sulle palle a qualcuno :lol: quindi siamo comunque tutti uguali qui sul forum.
Certo poi ci sono 10-15 persone che sono + uguali degli altri, ma questa è un altra storia :lol: :lol: :lol: :lol: |
minchia hanno le palle grandi questi allora :lol:
|
Comunque fanno solo bene a cancellarti i post, tanto scrivi solo c@zzate...:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |