![]() |
Uei points per tomtom raider
Ciao ragazzi. Ecco il problema che vi giro.
Spesso su Qde ci sidanno "uei points" scritti così: N46 07.505 E12 11.478 Io sul tomtom raider ho scritto: N46 07,505 E12 11,478 o forse N46,07505 E12,11478 (non sono più sicuro di nulla....) morale mi sono trovato a 50 km dalla meta. Ho sbagliato qualcosa vero? Sapete come inserire i uei points di cui sopra nel tomtom? Vi abbraccio forte forte col calore che solo una mamma può con un figlio e.... Mao con un cannolo alla crema!!! |
Scusa la domanda ( da ignorante ) ma cosa sarebbero i UEI Points ?
|
Eheh... sono gli Way Points.
Se non lo sai parliamo di niente !!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
Le coordinate a cui ti riferisci sono riferite ad un reticolo di questo genere Lat/Lon hddd° mm.mmm' normalmente usato con Garmin. Mentre il TomTom usa un reticolo del tipo Lat/Lon hddd.ddddd° Nel tuo caso, le coordinate a cui ti riferisci da inserire nel Rider sono le seguenti: N46.125080 E12.191299 E' un wp vicino a Belluno, e la posizione è la stessa sia in TomTom che in Garmin...ho verificato! Usa qualche programma di conversione reperibile in rete. |
Bravo ! Infatti pensavo ad una cosa simile, perchè il punto era vicino a dove dovevo andare,
Se hai anche una idea di quale programma potrei scaricare tanto meglio. Ora vedo cosa trovo. grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |