![]() |
Consiglio traghetto Isola d'Elba
Ciao a tutti,
se tutto va bene e non ci sono sorprese lavorative o altro settimana prox mi sparerò 4gg all'isola d'elba. Ho visto che sul sito della Moby ci sono passaggi al costo di 1€ per la moto, ma voi sapete se l'offerta vale solo se prenotata on-line? Se mi presento direttamente in biglietteria secondo voi la cosa vale lo stesso? e posto lo trovo? |
Ciao Vides,
La prenotazione Ti consiglio di farla on-line o tramite agenzia di viaggi (ti chiederanno una piccola spesa di emissione) perchè la moto ad €1 è disponibile in base al riempimento della nave ( più prenotazioni ci sono + caro è il biglietto). Massimiliano- MoscaBianca Viaggi Firenze |
Vale solo su prenotazione.
Per la disponibilità di posti, in moto non ci sono problemi mai. |
Confermo
vale solo su prenotazione e ........... cmq ci sono un pò di Eurini di tasse che si aggiungono vedi bene i dettagli del prezzo, in ogni caso sempre meglio del prezzo intero, piuttosto magari affrettati ad andare io sono stato sabato e domenica scorsi e già in certi luoghi - per me ( magari non sono normale :confused: ) - c' era troppa gente, ad esempio a S.Andrea c' era il pienone, si può sempre cmq scegliersi qualche caletta meno nota e starsene in tranquillità ;) ;) |
noi a fine ottobre scorso siamo arrivati di corsa al traghetto moby, posti senza difficoltà ma il prezzo non beneficia degli sconti on line.
Prendere il biglietto sul sito conviene, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |