![]() |
Consiglio Spassionato
Ragazzi....
A dicembre ho coronato il sogno di avere una BMW, quella che piace a me, la F650GS. Niente di particolarmente esagerato...ma una bella moto. Moto del 2005, poco più di 7000km di cui 3000km fatti da me... Ad oggi mi trovo la suddetta in officina, dal 28 di aprile, con un problema che non si riesce a capire da dove salti fuori. Sono rimasto a piedi ben tre volte e ora non mi ridaranno la moto finchè non saranno certi di aver SCOPERTO il guasto e risolto. Però,a desso, dopo quanto capitato c'è l'assoluta mancanza di fiducia...per cui non so cosa fare... RIVENDERMELA o TENERLA ? Ma se cambio, vado su Ducati Multistrada.... Voi che fareste al posto mio ? |
cambierei meccanico, se ragioni a mente fredda, non e' che la moto ti lasci continuamente a piedi per inaffidabilita' generale, ma il guasto e' sempre il medesimo e mal diagnosticato.Una volta risolto la fiducia torna.
|
Il vero problema è che non si riesce a capire il guasto: tant'è che è di mezzo anche il Dipartimento Tecnico BMW...
A proposito...concessionaria di Chiavari in primis... |
Multipla senza rimpianti ;)
|
Ducati Ducati Ducati
|
beh tra l'F650 e la Multistrada, credo che sceglierei italiano anche io
|
DUCATI senza ombra di dubbio!
|
Ducati...li rimani a piedi sicuro ..ma il problema sanno sempre dove e'....
|
mi pare molto strano che il dipartimento tecnico BMW non ne venga a capo.
chiedi di parlare direttamente con l'ispettore bmw |
Decisamente Ducati, almeno se rimani fermo nessuno si scandalizza.
|
Gioxx e Silversurfer... avete fatto un corso di simpatia? :confused: :lol:
|
cambia mekkanico
|
Però sara per le vittorie di Stoner che tutti consigliano la Multipla?
|
però spesso i problemi di elettronica sono quasi impossibili da diagnosticare...................
|
Emmenomale che le monocilindriche sono affidabili proprio per la loro relativa semplicità.
Che cosa dovrà mai studiare "il dipartimento tecnico e diagnostico BMW" su una moto del genere che normalmente è un mulo inossidabile? Looking for Yamaha XT, meglio una Jap intera che una mezza BMW. E te lo dice uno che ha l'elica nel sangue. |
...scusa Dario,
ma qual'è il problema riscontrato riscontrato o meglio che succede alla tua moto (si ferma, singhiozza ecc.)? ...non mi è chiaro (dalla tua e-mail) se è di natura meccanica o elettronica max |
Ducati Multistrada 1100 S...e passa la paura...
|
...o ti viene!?! :rolleyes:
:lol: |
Quote:
Se cambi cilindrata resta in bmw |
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=119882
per chi volesse sapere cosa mi è successo... Inizio problemi: 28 aprile 2007 |
scusa ma ... la tengono lì ferma sperando di tirar su la saracinesca una mattina e trovar un biglietto sulla sella con scritta la soluzione o pensano che la moto sotto tortura confessi il segreto?
|
bella domanda...stanno provando ad usarla..e per il momenti sembra che funzioni ma non hanno fatto nulla di particolare...
|
Quote:
il millone! |
--auguri. Tienci aggiornati.
|
F650 GS - Problema misterioso IRRISOLTO
Amici !
Il mio problema elettrico non è stato ancora risolto dal 28 aprile 2007 ad oggi 15 giugno. Ovviamente ora dal meccanico la moto non da nessun problema e il mekka stesso non sa cosa dire se non che mi cambierà anche la pompa della benzina...ma probabilmente, inutilmente perchè non è quella che fa spegnere la moto. Ora... Il conce mi ha proposto in sostituzione una g21200 del 2005 (perfetta ! così dice lui...) a poco più di 10.500 euro ovviamente riprendendosi dietro la mia che mi ha venduto a dicembre 2006... Comunque valuterò... Il vero problema è che non si capisce cos'abbia la mia... Mi pare sia stata riprogrammata la centralina e controllati i pin della stessa, uno ad uno dal delegato tecnico Bmw. Sono inca@@atissimo...:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |