![]() |
Friulelika : ... ?!?!
... Piero S mi ha dato un input..
Effettivamente Friulelika potrebbe essere limitativo... provo un po': FvgQde : Orendo ! Impronunciabile... FvgElika: Sputi ad ogni lettera Elikafvg: Sputi dopo la parola elika FElikavg: Bah... FriulelikaveneziaGiulia : La madonna !!! troppo lungo Fvg-Qde... però con la lineetta... Forza con le idee |
FURLANICA - L'elica Furlana ! ;)
|
No, sarebbe stata ELIRLANA...;)
Cmq qualcosa che comprenda anche la Venezia Giulia per forza, se no da TS e GO destra Isonzo ne vedi pochi...;) non è facile.... |
Voto per mantenere Friulelika.. le alternative sono veramente difficili.. smettiamola con i campanilismi inutili.... :?:
|
Busoni Friulani!
|
...Ciao gioxx hai visto che ci stiamo muovendo...
Guardate che appena ci organizziamo una capatina dalle vostre parti la facciamo subito !! Alex |
Tra tutti FVG-Qde anche se assomiglia al codice fiscale!!!
Friulelika suona sicuramente meglio ma noi giuliani ???? ;) |
dai su.. friulani.. giuliani... SIAMO GLOBALIZZATI :lol: :lol:
|
..La Friulelikagiuliana ?!?
Forse un po' lungo ! |
Friulelikagiuliana a me piace! :D
|
Bello ma se si fanno gli adesivi ti porta via metà fiancata!!! :lol: :lol:
Dai che piano piano viene... |
Friulelika è bello....chi sono i triestini che obiettano sul nome ??!!!:lol:
Prova a chiamare un triestino friulano e vedrai come si inca**a!! :mad: |
CabernEtika
... e visto che va di moda nella firma ... lo spot potrebbe essere ... -internet +cabernet !!!! mandi furlans from diladelaghe ! |
Friulelikagiuliana è bellino si, ma effettivamente un po' lunghetto...
Togliendo una NA finale verrebbe fuori FRIULELIKAGIULIA che non mi pare male... |
Quote:
Ma poi i Carnici? E i "bisiacchi"? :lol: |
Se togli UL non sarebbe male, a patto di sostituirla con CE...
|
Quote:
FRICElika ! fantastico... :) :D ;) |
Quote:
Ora ci vuole il logo a tema :lol: |
Quote:
Si potrebbe fare cosi'... nome principale (da usare x adesivi e quant'altro): FRIULELIKA mentre come "appendice" .. da indicare nelle firme degli aderenti o in ogni altra occasione utile: l'elica del FVG ne verrebbe pertanto fuori FRIULELIKA l'elica del FVG il tutto condito da un bel verde padania.. inteso come zona territoriale (hihii :lol: :lol: :lol: ) |
p.s. .. proposta:
sarebbe troppo difficile creare (internamente a qde o fuori) una mailing list in cui inserire le proposte di : - giri - mangiate - compleanni - anniversari - matrimoni - richieste di aiuto (perche' no...mirate agli amici vicini e non estese a tutta italia) - e quant'altro ? lo dico perche' spesso mi capita di fare un giro in QDE e, come in questa occasione, imbattermi per puro caso in questo 3ed. Se fossimo "domiciliati" i messaggi ... sicuramente le informazioni girerebbero piu' velocemente e meglio ... no ?????? |
1 allegato(i)
hai visto la bozzetta ... ?
|
molto carina bravooooooo :):):):):)
mi piace molto... forse un po' di sfondo azzurro aiuterebbe e la metterebbe piu' in risalto (l'azzurro della bandiera si intende.. chiaro).. non troppo in modo che si veda dietro.. bravooooo |
qualcuno in qde ha l' avatar con la mucca con gli occhiali e la scritta GS...è proprio carina l'immagine ..
|
per me friulelika vabene ma attenzione che nessun triestino avrebbe il coraggio di attaccarci un adesivo simile sulla propria mukka!!!!!!!!
|
...se voi fate il friulelika io fondo l'istriaelika :lol: :lol: :lol:
Presidente: io Segretario: io Consiglieri: io e l'oste della gostilna di buie (d'Istria, s'intende!!!!):lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |