![]() |
Stivali Airflow Ii
Ragazzi,
comprati sabato e abbattuta la scimmia :arrow: :enforcer: Davvero una figata pazzesca...passatemi l'espressione. :D Comodissimi e aereatissimi...consigliatissimi insomma :D Ciao ALE |
Verissimo!
Molto meglio dei vendramini che usavo prima! |
Quote:
Secondo te in cosa sono migliori gli Airflow che, all'opposto, mi erano sembrati complessivamente inferiori agli altri. Non vorrei mi sia sfuggito qualcosa. Dammi la tua opinione, please, sarà gradita. |
I vendramini funzionano finchè ti muovi...appena ti fermi cuoci.
possono andar bene in primavera... Inoltre - ma può essere un fatto che capita solo a me - hanno "meno struttura", mi spiego meglio: con i vendramini sento molto di più il contatto fisico punta del piede cambio e devo fare un movimento più deciso per azionare il cambio stesso, e per restare in tema sono più bassi degli airflow, la suola è meno robusta e questo si sente per esempio nel manovrare il cavalletto oppure nelle manovre da fermo. Di contro c'è da dire che i vendramini avendo stringhe e cerniera sono più vestibili, per esempio io ho il 41 e mentre il vendramini me lo posso regolare al millimetro, lo stesso non succede con l'airflow nel quale il 41 è leggermente grande, mentre il 40 è piccolo. |
anche io ho gli airflow e mi ci trovo davvero bene anche dopo una intera giornata
|
fantastici..........:D :D :D
provati a 32 gradi........... |
Minch1@@@!
Nuovo giro di prove e comparazioni all'orizzonte. Quanti sforzi per potere spendere qualche centinaio di euro...Ma si può fare questa vita? |
... e grazie delle osservazioni!!!
|
Provare, provare e riprovare...prima di spendere...
|
Scusate ma gli airflow su che cifre oscillano? avreste una foto a portata di mano? thanks! ;)
|
1 allegato(i)
cari...sui duecento...anche qualcosa in più mi pare...esattamente non ricordo
|
Quote:
Costano di listino 175,00 Ciaoa tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |