![]() |
Irlanda ad Agosto................
Quale abbigliamento consigliate ?
Va bene l'antipioggia, ma vorrei evitare di farmi la Francia con la Tourguard. :( Abbiagliamento a cipolla ? Rischio veramente di prendere del freddo ? Chi sa' parli, intanto prenoto il traghetto. :D |
ciao carissimo...
io nel 2004 l'ho fatta con: giubbotto ATLANTIS (con utilizzo di maglia in windstopper per tratti più "freschi") pantalone SUMMER stivali DAINESE in Pelle/Gore-tex come magliette ti consiglio quelle tecniche traspiranti se vuoi dare un'occhiata ... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/gia...colo/my_photos ciao Gianca :blob: |
Ti consiglio di andare su non tanto pesante, e di portare appresso una tuta antipioggia in membrana...
;) |
il tanga!:lol:
|
traghetto costo 400 euri da england a irl
|
Io ho viaggiato con giacca invernale senza imbottiture (comunque le avevo dietro e due gionri sono servite), poi sotto abbigliamento a cipolla, la Francia l'ho attraverstaa con solo la t-shirt sotto la giacca, in Scoziwa e Irlanda alcuni gionri ci sono vluti windstopper e pile.
Oltre alla variabilità del tempo tipica di quei posti, molto dipende anche da come si gira uil tempo quest'anno: noi la scorsa estate abbiamo preso solo tre mattinate di acqua (che é davvero poco considerata la meta),. Comunque un buona antipioggia é consigliabile anche se hai abbbigliamento in goretex. |
400 € ?!?!?!?
io devo andarci tra la metà e la fine del mese di luglio ma dai preventivi fatti on line presso i siti delle compagnie, andata (Holyhead-Dublino con Irishferries) 76 neuri e ritorno (Rosslare - Fishguard con Stena Line) 150 neuri.... C'è qualcosa che non quadra..??? |
Traghetto prenotato per il 30 luglio.
Chebourg Rosslaire, sola andata. :cool: |
Ma dall'UK non si prenota raga........
dalla Francia si |
...tuuutto chiaro adesso !!! Io ci arrivo da UK, prima mi becco le bianche scogliere di Dover e la campagna inglese...ovviamente ... no prenotazionen.. a male estremi traversata a nuoto....
|
Quote:
Modmax è ormai "un pensionato"..... |
Il Galles lo faccio al ritorno, così evito di fracassarmi in qualche spartitraffico francese......... vero Briscola ? :blob:
|
Quote:
era meglio mi fossi fatto una canna sul molo di Roscoff quel giorno:mad: |
..... infatti nn ero venuto apposta, ci vado quest' anno da solo. ;)
|
Quote:
by ... il barbiere personale di Briscola |
Quote:
In ogni caso buona vacanza! :drinkers: |
Fatto l'anno scorso concordo pienamente con Gpboxer e Man Inside
|
L'Irlanda non è un paese freddo, se piove fa freddo come da noi e in inverno forse anche meno.
Antipioggia sì, ma abbigliamento invernale no:) |
se viaggi di notte o la mattina presto il freddo lo senti eccome è sempre meglio portare l'imbottitura della giacca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |