![]() |
prezzo di vendita
Scusate se posto in questa sezione, ma sinceramente non saprei dove collocare questo "sondaggio"
A malincuore, ma veramente con tanta fatica, credo proprio che l'anno prox mettero' in vendita la mia moto. E' un pezzo della mia vita che dovro' cedere, un pezzo molto importante, ma come tutti i fatti della vita, costituisce un passaggio. Fra un mese nasce mia figlia e credo proprio che comincera' una fase decisamente diversa della mia vita. Se devo pensare che non riusciro' piu' ad usare il mio Gs come merita, preferisco venderlo ! Vabe' non voglio tediarvi... Quanto pensate che potro' realizzare del mio Gs Caratteristiche: GS1150 aprile 2001 grigio chiaro monospark 82.000 km mai incidentato, ma con qualche graffietto. Mi e' caduto una sola volta da fermo. Completo, anzi completissimo di accessori, compreso le WP ant e post ultraregolabili Mai un problema meccanico, elettrico, di trasmissione. Tagliandi fatti dalla rete ufficiale ( i primi) per poi passare a quella non ufficiale. L'ultimo l'ho fatto io, compreso un sacco di lavori "intermedi" Tutti i materiali di consumo rigorosamente ORIGINALI BMW Penso che lo faro' l'anno prox e inizio a sondare il terreno Dovrei arrivare a 85.000 km Che dite ? Se chiedo 5.000 euro e' troppo ? E' poco ? boh ! |
Tienila.......
I figli crescono..... Le cose cambiano..... Sicuramente te ne pentiresti..... 5.000 mi sembra onesto... Però pensaci....... |
da retta se non hai problemi economici, e mi auguro proprio di no, tienila.
la soddisfazione di avere la "tua moto" è impagabile |
Concordo pienamente...
...se non hai bisogno di soldi (anche se sò bene che con dei figli ce ne vogliono davvero tanti) tieniti la moto...!!! |
tienila, ti daranno sempre troppo poco. tra l'altro nelle grandi citta' un 2001 euro "poco" non lo vuole nessuno....
Io ho due figli di 4 e 7 anni, eppure alla moto non riununcio. Faccio pochi km, ma quei pochi mi appagano. |
..........difficile stabilire un prezzo da un anno all'altro. :(
|
io a 4 mesi dalla nascita di mia figlia che AMO, mi sono comprato il gs1200!
ciao e tanti auguri per il nuovo arrivo!! |
...piu' che altro il timore e' che riprendano la passione del babbo e mi freghino la moto nei w.e.....
Auguroni comunque! |
Dai retta a me, TIENILA !!!!!!:)
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |