![]() |
è nato Andrea
Oggi alle 21:15 circa è nato Andrea! [:D][:D][:D]
per la statistica (e per le donne che di solito lo chiedono...) pesa 3545 grammi ed è lungo 49 cm Anche Andrea, come Giovanni è nato blu.... Anche Andrea, come Giovanni dopo pochi istanti è divetato rosa Anche Andrea, come Giovanni ha pisciato addosso all'infermiera...[:D][:D][:D][:D] Questa volta il parto è stato più veloce e meno doloroso... La mamma (bravissima) stà bene e vi saluta tutti! Il papà (bravissimo[:D]) stà bene e vi stà scrivendo questo post! Domani arriverà anche la foto.... [:)][:)] |
Grande! Congratulazioni :D :D :D
|
Congratulazioni!!!! :D
Futuro biker? |
Benvenuto al nuovo squaletto e tantissimi auguri:D :D :D
|
bella notizia!!!
complimenti ad entrambi!!!:D :D :D |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Grandissimo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D Congratulazioni alla mamma, :D al papà, :D :D ad Andrea :D :D ed a tutti e quattro!!!:D :!: :!: :) :) :!: :!: |
ri-congratulazioni!
|
Complimenti per il nome;) AUGURI
|
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: .....with compliments....!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
augurissimi e complimenti ;)
ps. lo posso dire fuori dai denti .... anche queste cose mi fanno invidia :mad: |
beh...guido...piano
basta saper rinuciare.... :lol: scusa non ho resistito... grazi a tutti per gli augiri! ;) |
:wav: :wav:
|
Auguri a tutti e quattro!
|
complimenti squalo:D :D :D
ma se tu sei lo squalo 1, Giovanni lo squalo 2, Andrea :D lo squalo 3...non è che vuoi fare come la serie del film???? saranno almeno 12 o 13:lol: :lol: :lol: |
Auguroooooooooooooooooooooooooooooni!!! :D :D :D
|
Auguroni a te e alla signora!!!:D
|
tantissimi auguri anche da parte mia !!! :D
|
Auguroni!!!;) :D :D :D
|
Congratulazioni.
|
Benvenuto Andrea :D :D :D
|
Ciao Andrea. Benvenuto e complimenti :D :D
|
complimenti per lo squaletto
|
Auguroni....... :D :D
|
Andrea....come uno dei miei due figli... Vi faccio un miliardo di auguri!
|
auguroni :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |