![]() |
Bilanciatori, riducono le vibrazioni?
Per ridurre le vibrazioni a velocità superiori ai 130 km pensavo di cambiare anche i contrappesi del manubrio (originali), ho visto quelli della Wunderlich.
Siccome, come avrete sicuramente capito non sono un esperto, magari non servono a nulla. Voi come avete ridotto questo disturbo (a me comincia a formicolare la mano destra già dopo 5 minuti di autostrada :mad: :mad: )? |
secondo me non serve a nulla questo cambiamento.
puoi fare una semplice prova: togli gli originali e vai senza e ti accorgerai a cosa servono i contrappesi.;) |
ciao
io l'ho risolto facendo l'intervento al tunnel carpale parlane con un medico e fai la elettromiografia |
Pippo 3 cose:
- I contrappesi Wunderlich sono piu leggeri di quelli standard mentre a te servirebbero piu pesanti - Fai controllare molto bene l'allineamento dei cilindri - Controlla la tua posizione in sella: se tendi a sedere pesando molto sui polsi le mani ti formicoleranno sempre |
per Pippo
un accessorio di reale utilità e basso costo (12 euri) è il throttle rocker da applicare sulla manetta dell'acceleratore. lo commercializza wunderlich, guarda il catalogo. quoto Muttley 100%. ciao 72KW. |
Quote:
E comunque, per pesare sui polsi con un ERRE.....dovresti alzarti in piedi sulla sella, per quato sei seduto dritto!!:lol: :lol: :lol: |
vi ringrazio, vedrò di seguire tutti i vostri consigli
|
capita anche a me con la RS... ma io non supero i 120 e non ho grossi fastidi...
|
ma sei sicuro che il formicolio sia solo dovuto alle vibrazioni? a me formicola la mano dx e neanche sempre con qualsiasi moto io abbia avuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |