![]() |
Passata Revisione Con Y
ieri sono andato a fare la prima revisione alla mukka e senza dire nulla della mancanza del cat, e' passata tranquillamente.
alla mia richiesta di sapere come stavano i dati dei gas di scarico,mi risponde che sono abbondantemente sotto l'euro 1. alla sto' catalizzatore a che serve? o le revisioni che fanno sono differenti dai cicli di omologazione. |
A Udine con il catalizzatore sono passato al filo ....
E' tutta una farsa :( |
anche io sono passato con la y e scarico originale ma se ne sono accorti e mi hanno sgridato:-o :-o :-o pero' sono stati clementi:lol: :lol: :D :D
|
Complimenti per la revisione :D :D :D :D
|
solo pensare di smontare la Y, rimontare il Cat, fare revisione, rismontare cat, rimontare Y.....
|
..... ma se gli dò sti 40 euri, e me ne vado via felice, non è uguale.
Visto come fanno le revisioni. Per il rinnovo della patente, al momento di dover leggere la tabella luminosa è andata via la corrente. Il medico ha detto che potevo aldare: "tanto ci vedi bene vero?" E' stata la sua affermazione. Mah!!!! |
I nostri polmoni rilevano l' assenza del catalizzatore meglio di qualsiasi apparecchiatura elettronica.
Quando hai il raffreddore fatti l' aerosol con la Y montata e vedi che ti passa. Effetto collaterale che ti passa tutto, ma proprio tutto!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |