Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moglie tutta ... Curve e Tornanti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=125674)

Piermerlino 09-06-2007 22:30

Moglie tutta ... Curve e Tornanti

Piu che "tutta" direi "tuta".
Nei programmi di mia moglie c'è una tuta ed un'iscrizione a Curve e Tornanti per settembre. Ma quel che è peggio è che con lei si aggregano alcune delle scombinate "MotoBevitrici" del suo gruppetto.
Che faccio ? Mi fido a lasciarla andare ?:(

bebba 09-06-2007 22:33

mi dici dov'è il posto in cui si radunano ?? :lol: :lol: :lol:

briscola 09-06-2007 22:34

dicci dicci:lol: :lol: :lol:

Piermerlino 09-06-2007 22:34

Dove si radunano durante gli incontri settimanali ?
Provincia di Varese.

bebba 09-06-2007 22:35

aaaahh.......troppo generico

MikeRock 09-06-2007 22:36

dai facci sapere...................è solo per sapere cosa credi:lol: :lol:

Piermerlino 09-06-2007 22:42

Ecco a voi:
Parcheggio Tigros Buguggiate.

Piermerlino 09-06-2007 22:46

1 allegato(i)
Dalla prossima uscita viene anche lei:
Allegato 22764

Sembra che abbia deciso di tenersi la moto del ragazzo e di mettere lui si E-Bay.

Isabella 09-06-2007 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Piermerlino (Messaggio 2064268)
Che faccio ? Mi fido a lasciarla andare ?:(

why not?
il corso GSSS è utilissimo, e la sera saranno talmente stanche, da non temere onte al tuo onore... ;)
(hai un MP)

Zio Erwin 10-06-2007 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Piermerlino (Messaggio 2064299)
Ecco a voi:
Parcheggio Tigros Buguggiate.

A che ora?
:lol:
Si da il caso che ci passi spesso......
:lol:

Ultimo 10-06-2007 10:06

La mia ragazza invece parteciperà al corso di guida che si svolgerà tra un paio di settimane organizzato da Motocicliste.net...

Anche io sono un tantino preoccupato...

pradu 10-06-2007 15:10

anvedi, ma voi i corsi di guida non li fate? e le vostre mogli/fidanzate vi lasciano andare?

Si fidano loro (a torto :lol: ) perché non dovete fidarvi voi? o avete paura che la donzella vi torni che è più brava di voi?

Ma lasciatele andare che più gente impara a guidare come si deve meglio si circola sulle strade! io lo renderei obbligatorio anche per tanti 'manici' che ci sono in giro, fate voi...

Senza offesa, nè

Piermerlino 10-06-2007 22:16

Tigros di Buguggiate solitamente verso le 20,30/21. Il martedì o giovedì. Non è da escludere che con bimbo dai suoceri prossimamente partecipi anch'io... come unico BMWista e per giunta maschio...
La preoccupazione per il corso non è tanto quella di non riuscire io ad infilare più il casco ne tantomeno che possa diventare più brava di me perchè già lo è, l'unica preoccupazione è il tipo di corso: sulle strade pubbliche con moto propria in mezzo ad altri. Oltretutto con una motoretta non da poco...
Diciamo che mi sarei preoccupato di meno se avesse parlato di un corso di guida in pista.

Isabella 10-06-2007 22:37

guarda, l'ho fatto l'anno scorso questo corso:
sei in settimana, su strade locali, scelte apposta sia per il tracciato che per la scarsità di traffico nei giorni designati, perchè nei tratti più tecnici ci si ferma e si ripete più volte il percorso, per ottimizzare una particolare traiettoria per esempio....
inoltre Carlo, Gianni, Jacopo e Co. sono molto bravi e preparati, attentissimi sia ad uno stile "efficace" che alla massima sicurezza, a come prevedere ed evitare l'imprevisto, a come limitare i danni se proprio non lo si può evitare, etc. etc.
l'ho trovato utilissimo, aumenta veramente le probabilità di incolumità del motociclista.
inoltre, da quelle parti si mangia da dio... :cool: (capisci xchè la tuta non mi va più?)
DA FARE

Piermerlino 10-06-2007 22:45

Allora è meglio che porto Virgy a fare la tuta dopo essere tornata da C&T...
Ottimo, l'importante è che siano ben seguite/i e non lascino spazio alle ca@@ate.

259kg! 10-06-2007 22:52

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... ehi! Se queste sono le sue amiche (:eek: :eek: :eek: :eek: ) bisognerebbe organizzare un tour !!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D
http://www.motoblog.it/post/donne-motori

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.