![]() |
Sambuca of Sicily city oggi
|
:rolleyes: Spettacolo!!! :rolleyes:
Per non parlare poi dell'arnese in primo piano :eek: :eek: |
Conosco personalmente il paese e devo dire che merita........pulito, ordinato, e con la sua storia. Anche i Sambuc............ehmmm, i suoi abitanti mi hanno fatto simpatia.
Sport preferito dei motociclisti del posto: derapare in ogni curva! Bruno |
ciao :D :D :D :D
veramente contentissimo che si tessano le lodi alla nostra sicilia, per la varietà di paesaggi che è in grado di offrire pur essendo cosi piccola!!!! potremmo qualche volta organizzare un'interscambio di paesaggi....:lol: :lol: :lol: :lol: io vengo a sambuca di sicilia e tu mi fai fare un giro in off all'ombra delle tue montagne e poi tu vieni a favignana che io ti faccio fare un giro delle nostre calette........poi a cena sul porto potremmo ricordare entrambi le esperienze. salutissimi emiliano. |
Quote:
conosco bene Favignana....posta una foto di Cala Rossa con mare calmo...altro che BAHAMAS e MALDIVE ! :rolleyes: mia moglie ha vissuto li da 7 a 13 anni, conosce un sacco di persone e di tanto in tanto facciamo un salto volentieri. è vero che le sorelle Cuccione hanno chiuso il ristorante ?:( ti aspetto a Sambuca quando voi ;) |
Quote:
il tuo aiuto è stato molto utile, abbiamo fissato per quella cosa che sai tu dove sai tu !:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie sempre ! :D un abbraccio |
Ciao Leo, se serve altro non hai che da chiamarmi. In quel WE dorei essere fuori sede, ma se così non fosse ti raggiungo da qualche parte certamente.
p.s. hai indicazioni della strada per il lago di Maulazzo ???????? ci sto pensando seriamente. Ciao. Bruno |
Quote:
:mad::mad: |
Autostrada ME-PA esci a Sant'Agata e segui San Fratello -CEsaro'
ss 113 ME-PA idem se vieni fammi sapere che ti aspetto al bivio.mi farebbe molto piacere ! |
Quote:
più dieci faccine "ma che indicazzzioni cci dai a Bruno??" |
leo, porca mandrosca, non me le fare vedere queste foto che mi assalgono le scimmie!! ....un spettacolo sotto il sedere, tris.alu.bmw, faretti TT, griglia parafari TT, paracilindri TT, fianchetti TT, OOOOlhins unneggiè, Bagster di supra e di sutta, tasselli a mai finire,.... e a scarico como siemu misi che in foto non si vede!? e centralina? o eprom?
|
Ma che moto è? :lol: :lol: :lol: Sempre che moto sia.... per me è antiquariato!!
Eppure un giorno, quando sarò grande, la comprerò!!!!! |
Duca..sono talmente entrato nel personaggio che leggendo il tuo post ho stravisto questo...
Localita: Augusta PREISTORICA Possiamo dire che noi possessori della ghisa il buon umore non ci manca maiiiii :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |