![]() |
Chiedo consigli x un giro in Liguria
Ciao, settimana prossima vorrei scendere in Liguria per un paio di giorni con la moto, chiedo consiglio su quelli che possono essere i giri più belli da fare, se conoscete qualche bella pensione o buon ristorante..
Se poi con qualche ligure ci si vuole trovare da qualche parte x una birra io sono disponibile! Bye |
in che zona!?!?!?
levante o ponente....!!?!? |
Vai alle Cinque Terre...
|
nel approfitto del post...perchè sono prossimo alle 5 terre da far vedere alla laura
speriamo di trovare qualcuno con bel scafo ...magari ci saranno quelli che organizzano escursioni in barca saluti |
Quote:
Comunque questo giretto che ti ho indicato, è già notevole. Buon divertimento. |
Stupende le 5 terre, ma se scegli il "ponente" una tappa ad Albenga non deve mancare. Meno blasonata delle solite Finale ed Alassio ma con un centro storico meraviglioso.
Poi, di fronte alla stazione c'è il bar di Ezio... accoglienza ed ottimi paninazzi! Buon giro. |
Tellaro e dintorni sono molto belli! Le 5 terre le consiglio in treno a meno che non si abbia voglia di camminare....
|
Quote:
ho guardato la cartina e sembra essere un bellissimo tour:D in quanto tempo si riesce a fare il giro che hai descritto? |
Dicono che Cairo Montenotte sia uno dei posti più belli del Mondo.
|
In zona Cinqueterre, se interessa, come ho segnalato nel mercatino, propongo la giornata in barca a vela a prezzi stracciati.
|
Il giro di allenamento standard parte da Bardi, da cui si va a BorgoTaro per iniziare con la Cisa, versante ligure toscano poi, tramite il Passo di Cento Croci e quindi il bracco si puo' imboccare infine la Val trebbia per ridiscendere dalla Val D' Aveto, indi il passo del Bocco che porta nuovamente dalle parti di Bardi.
Sono un cinquecento chilometruzzi abbondanti di pura libidine. |
io ti consiglio, se passi x varese ligure (strada per o da, passo 100 croci), di tenere RIGOROSAMENTE i 50 km\h... :mad: . di più non so (x fortuna). la parola agli habituès.
|
Se vieni verso la riviera di ponente mandami un mp!
|
Grazie a tutti oggi pemeriggio mi organizzo e domani si parte. Le previsioni non sono il massimo, ma spero in un po' di clemenza metereologica. ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |