![]() |
GS ADV in panne A14
Notato dalla tangenziale nel tratto di Bologna, direzione mare :(
Qualcuno di voi (plasticosi) ;) |
è Piripicchio testava col Barba il nuovo r1250gsadv:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Smentisco!!!
Stava solo testando il corretto funzionamento del "Servizio cortesia utenti bmw" :lol: |
che moto... un femonomeno
...da baraccone :lol: |
Quote:
|
Strano che ogni volta che un plasticoso è in panne tutti tirano in ballo Piripicchio... hahahahahaha
lamps per tutti anche per il plasticoso sulla tangenziale |
visto anch'io..... lo zainetto stava smoc....
|
visto tutti.... s'è fermato nessuno?
|
Quoto Isabella... tutti hanno visto ma nessuno si è fermato eh?! Complimenti vivissimi!!!:mad:
|
ma era solo un plasticoso mica un motociclista... che ci si ferma a fare? :lol:
|
ottimo... ricordamelo se capitasse a te a passassi di li... io le moto VECCHIE non le tocco.., solo epoca oppure moderne davvero!
|
Straquoto.....;)
Piripicchio,pessima battuta!!:) |
mesi fa, siracusae magister, dicesti che si disprezza la plastica, non i plasticosi!!!!!!
:mumum: Vorrei sapere quanti km hai sulla tua gs... sai, a un mio amico col gs adv 1150 del 11/2004, a 35.000 km, gli si è spaccato il cardano.... mai off e mai penne....:lol: :lol: :lol: (sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat...) si sente il rumore fino a qui... non grattarti così forte!!!!! ;) ;) ;) Ciao Piri, buona giornata!!! :!: |
VOLETE LA VERITA??????
Era piripicchio. ha camuffato il sul gs1150adv in un gs1200adv con un abile modellatura per non farsi dire da quelli di QDE :-)))))))) |
Quoto Evangelist : nessuno che offre una mano? :mad: :mad: :mad:
|
ragazzi, io scherzo ovviamente, in effetti mi sarei fermato al 100%
...troppa pena vedere un plasticoso che realizza di aver fatto un cattivo acquisto :lol: avrei fatto una fotografia alla faccia con le cadenti lacrime e mi sarei fatto un poster :lol: :lol: :lol: ...........minghi, se dovesse capitare a me qui succede il finimondo :lol: pero ve lo giuro, appena mi capita qualcosa lo scrivo subito, mi merito di essere sbeffeggiato se Biancaneve mi tradisce ;) P.S. stiv, appena metti piede in sicilandia ti squaglio il catoricio, tanto il percorso che devi fare lo so :lol: |
vieni col lanciafiamme?
Ho fatto trattare le mie plastiche con un unguento ignifugo... |
Quote:
A volte bisogna leggere attentamente... Io ero in tangenziale, lui in autostrada (a Bologna corrono parallele ma divise da New Jersey). Fossi stato in A14 mi sarei fermato certamente ;) |
Quote:
vero, bisogna SEMPRE leggere attentamente... (ma com'è che te lo aspettavi?) |
Quote:
Tra l'altro è effettivamente interessante constatare che la maggior parte di noi sarebbe pronta a fermarsi per aiutare un motociclista, mentre magari non ci sfiora nemmeno il pensiero quando passiamo davanti ad un'auto con il cofano alzato :lol: :lol: :lol: Spirito di appartenenza? :) |
Spirito di gruppo.. senz'altro!!! Sbagliato, ma anche a me viene "più facile" fermarmi per una moto che per un auto...
Mi scuso anche io ... non ho letto bene :!: |
Quote:
ci ha molto (piacevolmente) sorpreso... |
L'hanno fatto apposta......... così qualcuno li notava.
L'Adventure passa sempre inosservato. |
ma se una moto e' ferma in corsia di emergenza in autostrada,siete veramente tutti convinti che e' il caso di fermarsi?
nelle situazioni di emergenza(incidente,difficolta' di qualunque genere)fermarsi e' d'obbligo,ma se e' chiaro un guasto meccanico cosa si puo' fare?neanche un mecca esperto puo' essere d'aiuto sulle nuove moto ,quindi serve a poco fermarsi ,soprattutto se sono gia' al telefono....... a me una volta e' successo che mi sono fermato sulla Bo-Fi vedendo un VFR in corsia di emergenza,sapete cosa mi ha risposto il tipo alla mia domanda se serviva aiuto?:"non vedi che sono gia' al telefono???":confused: :mad: :( |
Quote:
secondo te, se TU o IO fossimo stati in emergenza e già al telefono con l'assistenza, alla vista di un motociclista che si fermava avremmo risposto in questo modo, o diversamente? poi, ci sono i motociclanti, che ti rispondono così e nemmeno ricambiano il saluto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |