Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS ADV in panne A14 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=125603)

Paolo Grandi 08-06-2007 23:51

GS ADV in panne A14

Notato dalla tangenziale nel tratto di Bologna, direzione mare :(
Qualcuno di voi (plasticosi) ;)

briscola 08-06-2007 23:54

è Piripicchio testava col Barba il nuovo r1250gsadv:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1150adv 09-06-2007 00:04

Smentisco!!!

Stava solo testando il corretto funzionamento del "Servizio cortesia utenti bmw"

:lol:

Piripicchio 09-06-2007 02:46

che moto... un femonomeno

...da baraccone :lol:

Paolo Grandi 09-06-2007 09:15

Quote:

Originariamente inviata da 1150adv (Messaggio 2063468)
Smentisco!!!

Stava solo testando il corretto funzionamento del "Servizio cortesia utenti bmw"

:lol:

In effetti lo zainetto era (concitatamente) al telefono :lol:

mototoposr 09-06-2007 09:20

Strano che ogni volta che un plasticoso è in panne tutti tirano in ballo Piripicchio... hahahahahaha
lamps per tutti anche per il plasticoso sulla tangenziale

pciri 09-06-2007 09:35

visto anch'io..... lo zainetto stava smoc....

Isabella 09-06-2007 10:23

visto tutti.... s'è fermato nessuno?

Evangelist 09-06-2007 10:24

Quoto Isabella... tutti hanno visto ma nessuno si è fermato eh?! Complimenti vivissimi!!!:mad:

Piripicchio 09-06-2007 10:31

ma era solo un plasticoso mica un motociclista... che ci si ferma a fare? :lol:

Evangelist 09-06-2007 10:34

ottimo... ricordamelo se capitasse a te a passassi di li... io le moto VECCHIE non le tocco.., solo epoca oppure moderne davvero!

faggio 09-06-2007 10:38

Straquoto.....;)
Piripicchio,pessima battuta!!:)

stiv 09-06-2007 10:39

mesi fa, siracusae magister, dicesti che si disprezza la plastica, non i plasticosi!!!!!!
:mumum:

Vorrei sapere quanti km hai sulla tua gs...
sai, a un mio amico col gs adv 1150 del 11/2004, a 35.000 km, gli si è spaccato il cardano.... mai off e mai penne....:lol: :lol: :lol:

(sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat...) si sente il rumore fino a qui... non grattarti così forte!!!!! ;) ;) ;)

Ciao Piri, buona giornata!!! :!:

Ajax 09-06-2007 10:53

VOLETE LA VERITA??????

Era piripicchio. ha camuffato il sul gs1150adv in un gs1200adv con un abile modellatura per non farsi dire da quelli di QDE :-))))))))

GOBBOMAI 09-06-2007 10:54

Quoto Evangelist : nessuno che offre una mano? :mad: :mad: :mad:

Piripicchio 09-06-2007 11:23

ragazzi, io scherzo ovviamente, in effetti mi sarei fermato al 100%

...troppa pena vedere un plasticoso che realizza di aver fatto un cattivo acquisto :lol:
avrei fatto una fotografia alla faccia con le cadenti lacrime e mi sarei fatto un poster :lol: :lol: :lol:

...........minghi, se dovesse capitare a me qui succede il finimondo :lol:
pero ve lo giuro, appena mi capita qualcosa lo scrivo subito, mi merito di essere sbeffeggiato se Biancaneve mi tradisce ;)

P.S.
stiv, appena metti piede in sicilandia ti squaglio il catoricio, tanto il percorso che devi fare lo so :lol:

stiv 09-06-2007 11:29

vieni col lanciafiamme?
Ho fatto trattare le mie plastiche con un unguento ignifugo...

Paolo Grandi 09-06-2007 17:34

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 2063617)
Quoto Isabella... tutti hanno visto ma nessuno si è fermato eh?! Complimenti vivissimi!!!:mad:

Mi aspettavo l'osservazione :(
A volte bisogna leggere attentamente...
Io ero in tangenziale, lui in autostrada (a Bologna corrono parallele ma divise da New Jersey).

Fossi stato in A14 mi sarei fermato certamente ;)

Isabella 09-06-2007 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 2063998)
Mi aspettavo l'osservazione :(
A volte bisogna leggere attentamente...
Io ero in tangenziale, lui in autostrada (a Bologna corrono parallele ma divise da New Jersey).

Fossi stato in A14 mi sarei fermato certamente ;)

mi scuso, effettivamente non avevo letto abbastanza attentamente da capire che eri oltre lo spartitraffico...
vero, bisogna SEMPRE leggere attentamente...
(ma com'è che te lo aspettavi?)

Paolo Grandi 09-06-2007 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 2064007)
(ma com'è che te lo aspettavi?)

Perchè se uno dice semplicemente di aver visto qualche motociclista in difficoltà (e nulla aggiunge), stai pur sicura che qualcun'altro lo bacchetta immediatamente per non essersi fermato a dargli una mano (già letto su altri post al riguardo) ;)

Tra l'altro è effettivamente interessante constatare che la maggior parte di noi sarebbe pronta a fermarsi per aiutare un motociclista, mentre magari non ci sfiora nemmeno il pensiero quando passiamo davanti ad un'auto con il cofano alzato :lol: :lol: :lol:

Spirito di appartenenza? :)

Evangelist 09-06-2007 17:54

Spirito di gruppo.. senz'altro!!! Sbagliato, ma anche a me viene "più facile" fermarmi per una moto che per un auto...

Mi scuso anche io ... non ho letto bene :!:

Isabella 09-06-2007 18:00

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 2064020)
Spirito di gruppo.. senz'altro!!! Sbagliato, ma anche a me viene "più facile" fermarmi per una moto che per un auto...

ecco, a questo proposito mi avete fatto venire in mente un fatto successomi all'estero, ora non ricordo esattamente, ma era Austria o Germania (ed era anche nel secolo scorso...), eravamo fermi in una piazzola con la cartina sciorinata, e un automobilista si è gentilmente fermato per chiederci se avessimo bisogno di aiuto...
ci ha molto (piacevolmente) sorpreso...

Davide 09-06-2007 18:41

L'hanno fatto apposta......... così qualcuno li notava.

L'Adventure passa sempre inosservato.

Biff 09-06-2007 20:47

ma se una moto e' ferma in corsia di emergenza in autostrada,siete veramente tutti convinti che e' il caso di fermarsi?

nelle situazioni di emergenza(incidente,difficolta' di qualunque genere)fermarsi e' d'obbligo,ma se e' chiaro un guasto meccanico cosa si puo' fare?neanche un mecca esperto puo' essere d'aiuto sulle nuove moto ,quindi serve a poco fermarsi ,soprattutto se sono gia' al telefono.......

a me una volta e' successo che mi sono fermato sulla Bo-Fi vedendo un VFR in corsia di emergenza,sapete cosa mi ha risposto il tipo alla mia domanda se serviva aiuto?:"non vedi che sono gia' al telefono???":confused: :mad: :(

Isabella 09-06-2007 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Biff (Messaggio 2064160)
a me una volta e' successo che mi sono fermato sulla Bo-Fi vedendo un VFR in corsia di emergenza,sapete cosa mi ha risposto il tipo alla mia domanda se serviva aiuto?:"non vedi che sono gia' al telefono???":confused: :mad: :(

boh, se tu hai trovato un cazzone maleducato, non vuole dire che "siamo" tutti così....
secondo te, se TU o IO fossimo stati in emergenza e già al telefono con l'assistenza, alla vista di un motociclista che si fermava avremmo risposto in questo modo, o diversamente?
poi, ci sono i motociclanti, che ti rispondono così e nemmeno ricambiano il saluto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.