![]() |
importare moto usata da GB
Devo reimmatricolare una BMW con targa inglese in Italia. Tra i documenti richiesti c'e una "Scheda tecnica – autenticato dall’Autorità competente - (rilasciata per telaio con indicazione delle direttive CEE relative alle emissioni gas , frenatura , sterzo cinture di sicurezza ecc )".
Qualcuno sa chi la rilascia, chi la deve autenticare, e quanto costa? |
BMW Italia, devi cambiare il faro
|
non è detto... r1100S basta ruotare una ghiera nel faro.
|
Ma parli di auto o moto?
In ogni caso contatta l'ACI, ti diranno tutto. In ogni caso la scheda tecnica ce l'ha la BMW... e se la fa pagare parecchio....... |
ma non ci hanno le manopole alla rovescia? gas a dx ecc?????????????????????????????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Si tratta di una moto.
Ho scoperto che la scheda tecnica la rilascia BMW inglese. Si chiama " Certificate of Conformity". non so ancora se si paga. La domanda successiva sarebbe chi e' "l'autorita' competente per l'autenticazione". |
Quote:
|
ooooooooooooops volevo dire a sx.
|
Quote:
Richiesto da privati mi sembra costi sui 70-80 eurini. Riguardo l'autenticazione in UK non ti so aiutare ... ;) |
ma la traduzione giurata chi la fa? la posso fare io e giurare che e' giusta o la deve fare un notaio. Che palle sta burocrazia.
|
La traduzione giurata la deve fare un traduttore inscritto ad una apposito albo presso il tribunale della tua città
|
Quote:
Nessun problema , ti prendi ogni responsabilita' in caso di false dichiarazioni o errori. Praticamente una autocertificazione. Sul timbro che ti mettono sull'ultima pagina del fascicolo che presenti in tribunale c'e` scritto tutto per filo e per segno con tanto di articoli . Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |