![]() |
I migliori punti di assistenza BMW (lista e sondaggio)
... tra qualche Km devo fare un tagliando al mio R850RT e non contento dell'assistenza sin qui ricevuta (a Firenze), sono stato da FULMINE - Via Livorno (dove non ero mai stato) per dare un'occhiata e provare a "sondare il terreno": L'impressione è stata buona. Chi ha avuto a che farci?
... l'occasione mi è buona per lanciare un sondaggio sui migliori punti d'assistenza a zonzo per l'Italia e stilare una "mappa" che possa essere d'aiuto per tutti... è già stato fatto qualcosa del genere? ... se NO, lasciate qui il vs. parere sui punti da voi conosciuti e il vs. gradimento... che io curerò l'aggiornamento del sondaggio. ****************** |
Per quanto mi riguarda, Monchiero Moto ad Alba (CN).:D :D
Poi si sa, tutto è opinabile:confused: |
Io mi trovo bene con Braidotti di Gorizia e Trieste, prezzi onesti e competenti.
Pure per le gomme hanno dei prezzi ottimi |
A chiavari da Gecar non e' male, prezzi onesti e competenza, non sono degli allegroni ma la sostanza c'e'
|
Jollycross di Varese. Bravi ed onesti.
Dpelago KTM 990 Adv. |
per quanto riguarda me..considero molto professionale e cordialissimo il personale di Monaco Motors BMW a Latina
|
Concordo con Aspes a Chiavari Gecar sono onesti e il meccanico è bravo e competente.
|
A Modena mi trovavo bene con Superbike.
|
a roma non ve lo dico tanto lo sanno anche i muri :lol:
|
Carzeta via dei missaglia, seguo sempre il mio dottore di fiducia .. e non lo mollo!
|
a Padova / Vicenza Bellan e Giardina di Torre di Quartesolo (VI) ... SONO UNO DEGLI UNICI CONC BMW SOLO MOTO ... e sono molto bravi ... prezzi allineati con gli altri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |