![]() |
sfida alpina
ormai e ufficiale noi come motoclub abbiamo accettato una sfida laciata da un giornale di moto percorere 830 km di curve e passi in 12 ore loro dicano che non e possibile e noi diciamo che e possibile e e'nata questa sfida partiremo domenica 17 giugno alle ore 8 del mattino per finire il giro alle ore 20 con punti di controllo da loro controllati sperimo di farcela:partyman:
|
....ma non mi sembra così difficile la cosa! come può una rivista dubitare di questa cosa? mha...
saluti bissio |
...uhmmmm....69 di media.......l'è dura.....
che giornale ha lanciato la sfida? |
roby ci sei domani da sello??
|
70 km/h di media comprese le soste, in montagna col traffico non è mica così automatico che ci si riesca.
mi sembra una cosa un po' assurda, in pratica è una gara di velocità su strade aperte, e sicuramente è impossibile riuscire se si rispetta il Cds. Non voglio fare il moralista ma almeno non dovrebbe essere un giornale a proporre una cosa del genere. |
Perchè sono così lontano???????
Volevo unirmi solo per il gusto di parteciparvi. Sono le sfido che io adoro. VOlevo solo sapere che tipo di passi e come considerare le distanze tra loro. |
70 Km/h di media tutti di curve e passi ???? :rolleyes:
Ma magari qui sulle Dolomiti???? :rolleyes: VAI VAI CHE MAGARI CI SI VEDE ........ :confused: |
passi appenninici e due strade al limite dello sterrato ( tipo il giro sotto al Nerone per chi lo conosce ) da solo con il mio gs ho tenuto una media di 77 Km
11,45 ore di cui 11 in sella due rifornimenti con pisciata e panino pranzo ( 45 min di sosta tot) ho provato tre volte: la prima ho dovuto mollare al 600 Km causa maltempo, e la mie t 66 erano anche letteralmente pelate...ho finito il giro divertendomi a fare lo scemo il secondo tentativo è stato quello buono, 847km in 11 ore la dritta più lunga è stata la piana di Castelluccio ( percorsa a passo d'uomo vista la fila ambo i sensi) il terzo tentativo ( lo scorso hanno ) mi ero prefissato di forare i 900 Km e gli 80 di media poco dopo i 750 km ho mollato ancora per il maltempo e rispettavo una media prossima agli 80 KM se ci sono molti sovietici e pochi rompicojoni ce la fate ;-) |
Quote:
Ocio a non farvi male . |
Quote:
sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttt tt !!!!!!!!!!!!!! |
Alessandro Cardini, ti lancio un'altra sfida. Non sono una rivista ma una sfida è una sfida, cribbio.
Lo Stelvio da Bormio a Trafoi in 15 minuti. Io dico che è impossibile, vai proponila al tuo motoclebbe, vedrai che accettano.......... |
Quote:
anzi lo faccio in via preventiva!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
i paasi sono tutti alpini il tracciato e molto bello il giornale e molto conosciuto noi contiamo di farcele
|
Ma si può sapere passi alpini DOVE e quale è questa rivista?
|
Farcela o non farcela l'importante è che nessuno si faccia male.
chissà se il direttore "responsabile" del giornale ha tenuto conto di che guaio passa se diononvoglia succede qualcosa |
Quote:
...dovremmo fare degli scambi culturali. |
mai voi siete tutti furi non e' una corsa siamo tutti persone responsabili se vediamo che non c'e'la facciamo e finita li non siamo mica in un autodromo
|
Quote:
Eh si, perchè se invece ci fosse un tempo limite, punti di controllo e magari qualcuno la denominasse SFIDA, bhè, sai, nella mente umana, anche nella più tranquilla, si innescano meccanismi di difficile comprensione.......;) |
Alessandro è anche l'età, 20anni fa sarei andato a provarla la domenica prima e una volta anche in settimana per arrivare preparato ;) poi col tempo si ragiona un po' di più(non tutti). Quello che trovo assurdo è che la sfida la lanci un giornale.
|
ripeto non e una corsa e una prova a passo di turismo e con noi c'e' un signiore che a la bellezza di 63 anni con una bella gs
|
mettete un po' di chicane sull'anello di nardò che stiamo tutti più tranquilli
|
Considerato che il limite max su quelle strade è di 90 orari, ma per buona parte sarà di 70, e che la media (soste comprese) fa 69.. dire che "non è una corsa" mi pare un eufemismo..
Prossimo record: un post di 50 righe senza nemmeno una virgola.. :lol: |
bufala bufala
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |