![]() |
Tagliando 20000
Effettuato tagliando km 20000 sulla mia r1200gs.
Olio Filtri Freni posteriori Controllo generale Euro 350.00 p.s. Ricevuto sconto del 15% sui ricambi e sul materiale di consumo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Sei contento di aver speso poco, o triste per aver speso tanto?
Sai, qui i prezzi sono valori molto variabili. Per me, personalmente, sono tanti, troppi, per un lavoro che fra le altre cose manco hanno fatto bene, visto che dovevano regolarti il gioco valvole! (forse è una fortuna , senno ti sarebbe venuto un coccolone...) |
immagino e spero che sia incluso nel "controllo generale", tra l'altro ai 20.000 forse ci stanno pure le candele (ma non son sicuro, forse ai 40.000)
|
Aspes, se parli della regolazione gioco valvole, DUBITO fortemente che lo abbiano inserito nella voce generica "controllo generale" perchè il mondo sarebbe al contrario in tal caso...
|
Sicuramente avrebbero aggiunto qulache ora per il controllo del gioco valvole, e le candele credo che non li sìa nemmeno lontanamente passato per l'anticamera del cervello solo a guardarle ...
Vuol dire che al prox tagliando chiederò prima il preventivo |
Quote:
|
Magari il prossimo tagliando te lo fai in casa, visto che poi, fra l'altro, siamo nella sezione del forum a ciò deputata...
|
Quote:
Ad un mio amico 250 con sostituzione olio freni! |
Olio motore +filtro olio + Olio cambio + Olio cardano + Filtro aria+Regolazione punterie+ aggiornamento software ...il tutto € 190
|
in effetti la prima l'ho cambiata a 18000 km.......dovevo cambiare le gomme e invece ho cambiato la moto....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
fai certamente prima a cambiare la moto e poi sicuramente non ti fregano sui lavori da eseguire!!
|
questa è la ragione per cui conviene comprare l' usato bmw!!
|
tagliando fatto in casa per i 20.00
olio motore, olio cambio, olio trasmissione ergo cardano, filtro olio candele... che al conce non sapevano manco se era twin o mono spark... m'hanno chiesto il num del telaio... è grave! controllo generale? ummm si l'acqua alla batteria... effetivamente era un po poca...un controllo alle pasticche che erano a posto...et voilà mukke rinata |
a me personalmete sembra un pò troppo!!!!:mad: :mad: :mad:
se non ricordo male io ho pagato 180€:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Penso che è decisamente troppo.
Per il tuo identico tagliando e sostituzioni ho speso 210€ Il controllo gioco valvole è compreso nella voce in fattura "ispezione BMW" o "manutenzione BMW". Purtroppo anche io ho un conce ladro vicino casa ed uno onesto a 70 km. Ho deciso di farmi i 70 km ! Non faccio i nomi perchè tanto li conoscono tutti, dalle mie parti... ciao |
mansuel .. te annata bene... a me, a roma, m'hanno chieto 350 eurilli.. poi ho optato per il fai da te... magari fammi sapere in privato volendo che cosìi 70 km me li faccio pure io
|
oggi ho fatto i 30mila con una lista della spesa equivalente ma ho pagato 235€
|
Quote:
|
dopo 30 anni che ho sempre fattto tutto da solo, per questioni di garanzia ho portato dal conce per quello dei 10000. Ritirata ieri, pagati 190 euro iva inclusa, compreso il cambio olio cardano che e' un po' menoso dato che nel 1200 non c'e' il tappo e bisogna rovesciarlo. In effetti per il cardano mi han messo 25 minuti che ci puo' stare. Tutto compreso direi senza infamia e senza lode, anche l'olio me lo han fatto pagare una cifra di mercato normale.Per l'ispezione mi ha quotato 23 UL pari a un paio d'ore , ne han messo sicuramente meno ma con quel che si sente in giro ci puo' stare.
|
la honda non é da meno............(honda VT 750 tagl. 18000 km euro 3oo)
|
mansuel beato te che ce l'hai a 70Km ... io ci parto da fiumicino :lol: :lol:
Ispezione BMW (comprende il registro gioco valvole) Filtro Olio Olio Filtro aria Olio cambio le pasticche erano ancora ok 178,oo€ p.s.: se fossi in te andrei dal mecca facendo presente che ti sei informato qui sopra del costo reale di un tagliando dei 20.000Km, che hai raccontato a noi la tua esperienza e che non ti FARAI PIU' vedere lì da loro |
Bierhoff, qual e' la differenza fra ispezione e tagliando?
Io ho 7500 km e un anno di vita. Considerato che la moto la tengo ferma e che i 10.000 li faro' no prima di ottobre/novembre, mi consigli di far fare l'ispezione? Rischio di perdere la garanzia se non la faccio? A me sembra che ispezione e tagliando siano la stessa cosa.... |
Eseguito tagliano 20.000 km. - Euro 175,00
MI sembrano eccessivi 175,00 Euro per le pasticche posteriori!!! |
Quote:
|
Ma ZIO PORK!!!I tagliandi pari sono un incubo:cwm21:
Tagliando dei 40000 Ho pagato 235 €!!!:mad: :mad: :mad: E per fortuna le pastiglie dei freni le ho fatte io:pale: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |