![]() |
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
Anche io finalmente sono riuscito a entrare nel mondo BMW:lol: :lol: e guardate un pò domenica che cosa ho messo in garage:eek: ? La riconoscete?
http://img258.imageshack.us/my.php?i...mmag021ke2.jpg E' un vero gioiello, perfetta nessun graffio è proprio come la volevo io!!!!!!:D Peccato il tempo che non mi ha permesso ancora di provarmela bene bene con calma:mad: Ora però volevo chiedere una cosa: -Visto che non posso utilizzare la sezione Mercatino:mad: , volevo se possibile, chiedere se qualcuno ha disponibile gli attacchi per il cupolino piccolo originale(solo gli attacchi):!: :!: |
incredibile credo che pochi in questo forum possano riconoscere questa strana moto (sic)
|
nooooooo!!! o voglio anch'io un garage così grosso !!! :lol:
|
Quote:
|
Azz che precisione ed ordine!!!!!!:lol: :lol:
Dai che schezro!!!!! Complimenti bella motina..vedrai che qualche soddisfazione te la levi!!!!! Per gli attacchi non so che dirti.....o aspetti e la provi bene o spera che la persona giusta legga il tuo 3ad:D :D :D |
Cambia il colore della sella...:lol: :lol: :lol: :lol:
|
dalla foto si evince che hai un bel garage, con occhio attento direi che tra poco ti cadono gli scaffali :lol: :lol:
|
gran bel ferro!!!!!
|
bella!!! buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
"Anche io finalmente sono riuscito a entrare nel mondo BMW:lol: :lol:
E' un vero gioiello, perfetta nessun graffio è proprio come la volevo io!!!!!!:D " ..però i collettori hanno cambiato colore...:mad: :mad: ma va, bella. A me pice propio la sella cosi. |
mai vista!
che modello e'? |
gran bel garage davvero!!
|
Quote:
|
Complimenti Devis !
Gran moto (l'ho avuta anch'io). Però sono un'endurista nato ! Buona strada. |
Complimentoni e buona strada!:D :D
|
Un'altra nuova muoto della BMW??? :mad:
So diventati come i jappo sti teteski! ;) :partyman: Alla salute tua... |
Grassssie ragazzi e adesso penso proprio che inizierò a macinare chilometri..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |