![]() |
Cambio Gs1150 Con K1200gt
sono stato stamattina dal conce e ha una k1200gt pronta consegna grafite met con il kit touring 3, cioè superaccessoriata e sto aspettando che mi dica quanta differenza devo mettere con la mia che per inciso è un gs 1150 del 2003 twin sparks con 19500 km borse paramani paracilindri e man risc
voi cosa dite? qual è una cifra giusta ho la :arrow: che mi sta montando con le unghie sopra le spalle |
Dai 10 agli 11.000 ? :cool:
|
dici? a me sembra molto ottimistico visto che il prezzo del gt è di circa 20000 euro e la mia dovrebbe valerne 7 o 8 mila...spero sia come dici tu ma ho i miei dubbi
grazie comunque |
penso sui 12000 euretti facci sapè sono curioso
|
Quote:
:partyman: |
preventivo fatto
12000 euretti e spiccioli, il k 20250 con kit touring 3 e la mia 8000 ma ha detto che non saranno i 100/200 euri a cambiargli la vita
stasera se ne parla con la consorte e se c'è il via libera domani vado a firmare :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
la scimmia é scimmia, ma io quel cambio non lo farei...
|
.....nn ci sono andato distante. :cool:
|
Quote:
|
il conce starà sicuramente x fare i salti di gioia quando gli firmerai il contratto. Ma xchè non vendi privatamente la tua e cerchi di spuntare un bello sconto? Tra l'altro in giro ci sarebbero K1200 GT a km zero con un bel risparmio sul listino . . . .d'altronde non ne hanno vendute molte x cui . . . pensaci
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |