![]() |
Oggi avevo nulla da fare...scarichi puliti.
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
ecco il risultato di una bella pulitina agli scarichi... peccato che domani pioverà e li sporcherò , ma tant'è... |
bel lavoro , come hai fatto ?
|
3 allegato(i)
eccone altre...
|
dicci , dicci il segreto :)
|
Maglietta di cotone di mio figlio, con una grana ruvida e grossa che ho trovato, per caso, ideale per questo specifico lavoro e la crema magica arexons cromature brillanti.
Poi ho passato del sidol, a fine lavoro, ma il risultato era buono già dall'inizio. Debbo dire che usare una paglietta abrasiva non è una buona idea, deterge e pulisce, ma la lucidata la ottengo solo con il cotone.... |
che pasta hai usato?
|
1 allegato(i)
altra visuale....
|
vabbè dai, se hai avvolto i collettori nel domopac, diccelo!
|
In verita erano talmente rovinati, che li ho comprati nuovi ed oggi li ho montati...:arrow:
Ma vuoi mettere fare lo sborone sul gruppo? :lol: :lol: :lol: (la storia della maglietta di cotone è verissima...) |
azz,c'ero cascato.Sei proprio un burlone.
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
Sono i miei originali!
Stavo scherzando prima, li ho puliti sul serio, ci ho messo un'ora, ma sono i miei originali :lol: :lol: :lol: Sono contento vi piacciano! |
ma erano comunque quelli cromati?
Perchè io ho quelli color cacchetta...mi sa che con quelli è dura...:mad: :mad: |
Non erano cromati all'origine.
Adesso sembrano esserlo... |
hai controllato il livello dell'olio di gomito? Ne avrai consumato parecchio!!! :lol::lol::lol:
|
e la verniciatura dei copricandela???:lol: :lol: :lol:
|
non è ora di cambiare quel penosissimo tappo dell'olio? Sfigura con tutto il resto!!!!
|
No, ho solo un trip: gli scarichi lucidi :lol:
Le altre cose mi interessano meno, ma quei due tubi d'acciaio devono essere come dico io! |
palle, domani gli scarichi torneranno come prima, ma il resto si può migliorare in maniera definitiva!
|
Quote:
Rammentalo! |
Quote:
Ma trovero il modo di evitare anche quel giallino, ohibo se lo trovo...:lol: |
micky...come và con la verniciatura dei copristeli:arrow: :arrow: :arrow: della tua redster?l'arcano del numero di colore bmw...l'hai sciolto o vegetti ti stà ancora raccontando la storia della sua vita?:lol: :lol: :lol:
|
se ti sgama la Mondial Casa ti assume come lucidatore ufficiale dei suoi fondi e coperchi!
|
Sono al palo!
Attendo di avere questi numeri per produrre 250ml di colore in tinta. Vegetti mi ha promesso che lo cercava oggi, domani ci passo e glielo richiedo!! Mannaggia li pescetti, dopo tocca alla sella, la RedSter by RebbTune si sta piano piano materializzando!:arrow: :arrow: |
ma la sella, hai.............................
|
...intenzione di farla rossa come la moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |