![]() |
Ottimo agriturismo in Toscana
Lo scorso fine settimana sono stato in Toscana per assistere al GP del Mugello ed ho pernottato in un Agriturismo - B&B che voglio segnalare a tutti perchè merita davvero.
Il posto è a pochi chilometri da Siena immerso mella splendida campagna Senese, ed è costruto ed arredato davvero con gusto; i propietari sono due ragazzi molto simpatici e disponibili, le camere sono grandi ed accoglienti e le colazioni ottime ed abbondanti. Che volere di più ? Ah, si il prezzo: in camere doppie abbiamo speso 42 € a testa per pernotto e colazione. Questo è il link: http://www.ponteallospino.com/index.htm :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
E tu eri a due passi da noi, e non sei venuto il venerdì ed il sabato al Mukken?? :(
|
Il venerd' l' ho passato in viaggio (da Lecce sono 900 km).
Il Sabato e fatto tempaccio e sono stato in giro vicino Siena ( i miei cugini non erano equipaggiati per il maltempo) Domenica mattina sveglia alle 6.30 per andare in circuito Lunedì viaggio di rientro verso casa... Come c@zzo facevo a venire da voi ? Piuttosto mi chiedo come possa venire in mente di organizzare un raduno di moto nel week end in cui c' è il GP di moto più importante dell' anno proprio in Italia :mad: :mad: :mad: :mad: |
bene :d :d :d :d
|
Confermo quanto detto da Pier, c'ero anch'io con degli amici e consiglio vivamente.:eek: :eek: :eek:
Anzi approfitto per consigliare un ristorante consigliatomi dal gestore dell'agriturismo: ristorante Cateni via dei Pratini,19 Orgia-Sovicille-SI Tel 0577342028 si trova a 10 minuti da dove eravamo, se siete simpatici, sapete stare allo scherzo, e volete passare una serata allegra quello e' il posto giusto . Ah, si mangia veramente bene, si spende il giusto, io da gran mangiatore di dolci vi consiglio il tiramisu' che fa la figlia, fatto con gli orosaiwa,:!: raggiungerete l'apoteosi dopo un degno pasto. Non erano male neanche: spezzatino di cinghiale, fiorentina, funghi...peccato averlo saputo l'ultima sera. Penso propio che ci ritorneremo, ho ancora in mente le curve della" Montagnola" |
"" ....Penso propio che ci ritorneremo, ho ancora in mente le curve della" Montagnola" """
............ c' è anche un altra bella strada che attraversa la montagnola questa :D :D http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF...306a39fa27e721 .......che passa per i lcastello di Celsa ;) ;) ;) ;) |
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Grazie x la segnalazione. |
sono strade davvero splendide!!1
|
Quote:
|
Ehi! Ci son stato! http://groups.msn.com/turismoinmoto/...to&PhotoID=122 E lì ci raggiunse Alp!:wave:
Confermo il giudizio di Pier! |
Quote:
MIca dicevo di cambiare giorno della settimana, dicevo solo di farlo in un' altro week-end in cui non ci fosse stato il GP del Mugello :) |
Quote:
probabilmente è stato scelto il weekend del 2-3 giugno perchè il 2 è festa della repubblica e quest'anno cadeva di sabato...e anche chi lavora di sabato ha potuto partecipare... tutto qui! Ciao ciao |
Quote:
;) |
Ragazzi ma questa è casa mia.
Abito a 3 km da Ponte allo Spino e conosco molto bene le curve a cui avete fatto riferimento. Quel week end però ero da un mio amico... in un centro Benessere in Costa Smeralda... Buongustai!!! |
"" Ragazzi ma questa è casa mia.
Abito a 3 km da Ponte allo Spino e conosco molto bene le curve a cui avete fatto riferimento. Ultimo - Siena BMW R 1200 GS -- Sally -- """ ........ magari uno di questi gg . ci scappa in caffè al bar dell' Orso ... :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |