![]() |
il s. bernardino è transitabile ?
chiedo se qualcono è a conoscenza
il passo s. bernardino è transitabile per la strada normale ( no autostrada per evitare gallerie e godermi lo spettacolo ) con viamichelin non mi da questa possibilità , ho qualche dubbio che ci siano lavori in corso grazie |
la settimana scorsa era transitabile, ci sono passato martedi e giovedi. Ero in auto ed ho fatto il tunnel, ma il passo lo davano aperto.
|
Controlla qui ;)
|
2 settimane fa' solo in senso alternato secondo l'orario.
|
|
Grazie ragazzi ;) ;)
vi chiedo ancora un paio di cosette dovrei andare in normandia ........ facendo il S. bernardino per la normale , quando scendo dall'altra parte la strada diventa autostrada a pagamento ? quanto costa ? non conosco la zona ogni suggerimento è gradito ri-grazie |
sorry.....ma devi andare in normandia e passi dal san bernardino??
non è che intendevi il piccolo san bernardo che da aosta ti porta a martigny e poi via chamonix o via evian verso il nord???? |
Quote:
Cmq non capisco, passi dal S. Bernardino direzione Francia del nordovest ? Dai retta a roghellas qui sopra ! Buon viaggio. |
Quote:
ma non avendolo mai fatto è una meta di questo giro il giro sarebbe normandia ( via S. bernardino , e poi da decidere se viaggiare in francia o entrare in germania e salire verso nord) olanda assen ( forse ) adenau ( vecchio nurburgring) mauthausen + varie e eventuali da viviere alla giornata chiedevo info in merito al passo , essendo una meta nuova e sconosciuta perciò ogni vostro consiglio è gradito |
Quand' é cosi... il S. Bernardino merita, cosi come il Klausenpass, il Lucomagno, Oberalp, Gotthard, Susten, Brünig... e ti sei fatto un bel giro delle alpi CH ... anche senza utilizzare l'autostrada, poi da li é tutto aperto verso il nord.
Devi disporre di un bel po' di tempo per un giringiro del genere ! Beato te. Sento una punta di sana invidia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |