Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R1200RT che rumore!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=125144)

scuba 06-06-2007 13:33

R1200RT che rumore!!!!

Ciao a tutti
da poco ho acquistato un r 1200rt del 2006 graffite
Considerando che da 6 anni ad oggi ho solo guidato scooteroni trovo r1200 rt bellissima, comoda per me e zavorrina ma estremamente rumorosa sopratutto in accelerazione e tanti clock,clock dal cardano e a volte dal cambio quando l'innesto delle marce è un po brusco
mi chiedo se tutte le bmw boxer (vedi GS)sono cosi rumorose come la mia....
ciao

sal 06-06-2007 15:47

In generale?
SI!

Certo dovresti prima farci un pò l'orecchio e poi confrontare i tuoi rumori con quelli altrui ma, se la moto è nuova, ritengo che tu stia parlando dei normali rumori.

Muccarr 10-06-2007 18:40

Quote:

Originariamente inviata da scuba (Messaggio 2056073)
Ciao a tutti
da poco ho acquistato un r 1200rt del 2006 graffite
Considerando che da 6 anni ad oggi ho solo guidato scooteroni trovo r1200 rt bellissima, comoda per me e zavorrina ma estremamente rumorosa sopratutto in accelerazione e tanti clock,clock dal cardano e a volte dal cambio quando l'innesto delle marce è un po brusco
mi chiedo se tutte le bmw boxer (vedi GS)sono cosi rumorose come la mia....
ciao

Invece ti devi preoccupare quando non senti rumori !!!!!! Facci l' abitudine le BMW sono cosi................. piacciono anche per questo. Ciao

makx75 10-06-2007 19:19

Meno male che non hai preso una Guzzi

Freccia 10-06-2007 19:23

Il boxer piace proprio per questo.

Lecter 10-06-2007 19:39

Sarà anche come dice Freccia, ma malgrado guidi motori boxer da qualche anno, il fattore clock clock a me fa veramente cagare.......
Per fortuna le qualità sono altre......

Davide 11-06-2007 09:12

Quote:

Originariamente inviata da makx75 (Messaggio 2064919)
Meno male che non hai preso una Guzzi

O una Ducati...........

Falla controllare, i clock clock del cardano sono strani a meno che tu non prenda continuamente delle buche.
Per quello che riguarda il rumore in accelerazione........... non saprei, la mia di rumore non ne fa, sento solo musica nelle mie orecchie;)

Muccarr 11-06-2007 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2065632)
O una Ducati...........

Falla controllare, i clock clock del cardano sono strani a meno che tu non prenda continuamente delle buche.
Per quello che riguarda il rumore in accelerazione........... non saprei, la mia di rumore non ne fa, sento solo musica nelle mie orecchie;)

Lo scampanellio della frizione della Ducati lo senti ???? oppure ti tappi le orecchie, altro che guzzi !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.