Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sconsiderato sputerista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=125124)

BurtBaccara 06-06-2007 12:34

Sconsiderato sputerista

Oggi mentre vado in ufficio ad un incrocio dalla mia destra vedo arrivare un Burgman400 di un signore in giacca e cravatta con dietro 2 diconnsi 2 bambini (entrambi con il casco, per fortuna). Ma si può ? In tre sullo sputer e per di più bambini.

Ok che negli anni '60 con Lambrette & Vespe ci si andava, però mi sembra pericolosetto.

Muttley 06-06-2007 12:41

Se scendi sotto Roma è la normalità....

barbasma 06-06-2007 12:50

... e pure senza casco.

Motopoppi 06-06-2007 12:52

In sicilia ho visto un PX con una famiglia intera a bordo, padre panzone, madre panzona e due figli , uno schiacciato tra la panza della madre e la schiena del padre e l'altro in piedi sulla pedana. :(

Ovviamente tutti senza casco ... :(

Sul portapacchi avevano anche il frigorifero portatile ...stavano andando al mare... :rolleyes:

ED IL POLSO 06-06-2007 14:30

Senti....Burt.....ma dove devo lasciarli sti bambini???? Se me ne portassi uno tu.....visto che hai la monovolume delle moto.....

ED

BurtBaccara 06-06-2007 15:18

Uè faccia de cu de can de cacia, domenica ho provato la tua motoretta, bella,divertente e come scoppiettava.

Supermukkard 06-06-2007 15:20

burt, hai notato che splendore il burgman 400?

BurtBaccara 06-06-2007 15:26

No ho notato i bambinetti dietro tutti attaccati cone le gambettine dritte dritte.
Io gli sputer/sputeristi gli aborro abbastanza.

ED IL POLSO 07-06-2007 11:56

AH!AH!AH! E dove l'hai provata? Ti sei divertito?

ED

guidopiano 07-06-2007 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi (Messaggio 2055816)
In sicilia ho visto un PX con una famiglia intera a bordo, padre panzone, madre panzona e due figli , uno schiacciato tra la panza della madre e la schiena del padre e l'altro in piedi sulla pedana. :(

Sul portapacchi avevano anche il frigorifero portatile ...stavano andando al mare... :rolleyes:

non l'hai guardato attentamente :lol:

avevano anche l'ombrellone e due sdraio :rolleyes:

frenco 07-06-2007 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi (Messaggio 2055816)

un po' crudele prendersela con una famiglia di poracci con un'unico mezzo di trasporto...
o eran dei milionari che usavan il px della servitù per non essere riconosciuti?

BurtBaccara 07-06-2007 13:08

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 2058529)
AH!AH!AH! E dove l'hai provata? Ti sei divertito?

ED

Sabato e Domenica a Milano davanti alla fiera (entrata Porta Carlo Magno) c'è stato un Yamaha-day.
Provato la Fazer 1.000 + FJ1300 con cambio manuale - MT03.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.