![]() |
Cerco un consiglio per alberghi economici
La prossima settimana intraprenderò un viaggio tra Austria Germania e Francia, mi sapreste consigliare qualche catena di alberghi ad un prezzo abbordabile.
Grazie a tutti::) |
Prova Etap Hotel e Novotel, piccole stanze e piccoli prezzi
Buona strada |
Ottimo grazie, sopratutto la catena etap ho visto che ha degli ottimi prezzi:)
|
In Francia: ottimi i B&B, sempre nelle zone periferiche dei maggiori centri (facilmente rintracciabili) accesso 24/24 anche senza personale addetto, parcheggio sicuro e ottimo rapporto qualità prezzo. A voler spender meno ci sono i Formula 1 ma sono di un livello qualitativo un po' più basso.
|
Un buon compromesso sono gli Ibis, la qualità e' assolutamente accettabile ed i preziz molto bassi. Quando posso, preferisco il contatto con gli indigeni che danno i B&B, del resto spesso anche più economici degli hotel di bassa fascia, e con una flessibilità di gestione piu' elevata.
|
X la Francia non cé problema comunque consiglio la catena alberghiera FORMULA 1 . Bisognera però bisogna sapere il tuo ITINERARIO
|
Diciamo che dal lago di costanza dalla parte Tedesca vorrei fare la route des grand alps, mi dicono che sia uno spettacolo:-p
|
X La Svizzera Puoi Dormire In Ostello Della Gioventu,se Non Sei Mai Stato é Fortissimo.oppure Puoi Dormire Nei Fienili C E Un Sito Anche X Quello ,oppure Una Tendina Un Mat. Thermarest E Un Sacco E Sei Completamente In Autonomia.acthung Bite! Dormire E Mangire In Swiss E Molto Caro.
|
lo sò benissimo che la Svizzera è molto cara, ci son già passato anni fà, difatti cercherò di evitare di fermarmi a mangiare o dormire, però almeno anni fà la benzina era conveniente
|
Ringrazio tutti per gli ottimi consigli:)
|
la benzina é ancora conveniente circa 1 euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |