![]() |
il ritorno del "fighetto"
ciao ragazzi,
devo dire che il GS Venerdì scorso non l'ho proprio ritirato (pità pietà :!: :!: ) ma dovevate vedere quanta acqua veniva giù :confused: non era un semplice temporale era un qualcosa che sapeva di fine del mondo ! non mi spaventa la pioggia... mi ricordo che lo scorso hanno con la Rockster sono andato in Austria: partito con la pioggia e arrivato con il diluvio. è stato bello lo stesso a parte la velocità che era molto ridotta perchè in certi momenti da quanta ne veniva giu non riuscivo a vedere neanche la strada. comunque PURTROPPO lunedì sera scorso causa lavoro non sono riuscito ad arrivare in tempo utile (entro le 18) dal concessionario quindi l'ho ritirata solo ieri sera :D che guarda caso pioveva lo stesso... allora posso anche aggiungere moto bagnata moto fortunata (speriamo) mi dispiace però aver tradito DRMASK/DANCER... "ne di venere ne di marte devi dare inizio all'arte" non vi esprimo le prime impressioni perchè sono tutte positive e sarebbero troppo premature (ho fatto ca. 120 km.) ci aggiorniamo con affetto il vostro fighetto Ciaoooo :D |
addirittura un post x un mea culpa . che fighetto . invece di mandarci tutti a cagare ti se giustificato:mad: :lol:
|
hahahaha.. sei proprio un fighetto... hahahaha...
esci con quella moto che ci si incontra almeno... segui i movimenti dei DdB su I giri Randagi del Nord Ciao |
niente da fà! :confused:
non te ne passano una! :( prova a vedere se offri da bere per festeggiare cosa succede... :-p lamps! |
Vai Ramo di legno!!!!!!!
Volta pagina e inizia a girare con sta moto!!!!!! Grande, ciao buona strada!!!!!!! |
Ma Che Te Frega, Vai Anche A Dar Retta A Sti Sciroccati?
|
Sono un fighetto speriamo che mi passi!
:lol: |
ora basta che la guidi da in piedi
|
Stimato collega, non dia retta a quei pasdaràn della moto, per cui se non diluvia-c'è fango-non si grattano le pedane-non si fa il Passo Giau a 200 all'ora-non si evita un tir per un pelo passando attraverso due Hummer non ci si diverte! Pensi piuttosto al nodo della cravatta e alla lucidatura delle scarpe! ;)
|
Perchè Dreeeeg chi è che la guida sempre in piedi?
Non sarà mica bluette? ah ah ah |
Ciao Ramowood...:lol:
Dai mandaci una foto della bimba...;) |
:D :D :D una foto!!!una foto!!!!
|
Io tributerei un applauso a Ramowood per la simpatia e il coraggio!:partyman: :partyman:
|
non ti credo :(
la foto bagnato o forse inizio a credere....poco :lol: |
Siiiii una bella foro del GS che da queste perti se ne vedono pochi pochi :mad: :lol:
|
Ciao Ramowood!!!!! Complimenti ce l'hai fatta!!!! Posta una fotodella mucca di "moplen", siamo curiosi.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |