![]() |
Vendite GS 1200 nel primo trimestre 2007
Stavo leggendo la rubrica dedicata al mercato ed alle vendite delle moto, i dati del primo trimestre del 2007 riportano la GS 1200 al terzo posto :rolleyes: come numero di immatricolazioni, superata solamente dall'Hornettina e dalla Fazer 600.
Risultato "discreto" direi.... :D |
ottimo...è la moto migliore del mondo!
|
però è vergognoso farsi superare da quelle medie giappo da 4 soldi.
io leverei dalla classifica le moto sotto i 15000 euro. quel barbone di supermukkard... è colpa sua! |
A già, scusate, mi ero dimenticato dove siamo...
in caso di disturbi, dopo aver letto, cliccare qui: http://www.automedicazione.it/portal...20Plus_big.jpg |
ma tu sei azionista di bmw?
sennò non capisco questa contentezza in base ai numeri di vendita... a me se la ktmadv vende tanto... non me ne frega niente. |
Hai letto quello che ho scritto?!?!?!?
A me se la mia moto è la +venduta del cosmo non me ne fotte una emerita mazza, non è che ho bisogno di sapere che è la +venduta e che quindi essendo tale, è la migliore! |
santo finanziamento , tante piccole rate per tutti :mad:
|
qui a sondrio vendono più cayenne e range rover che GS1200.
|
Troppo popolare per comprarla :(
|
Si sono stipendiato dalla BMW, il Motorrad Club Italia mi paga le vacanze ed il concessionario di zona mi passa una percentuale sulle vendite.
A parte questi dettagli, essendo io possessore di un modello di moto, il fatto che la moto da me posseduta abbia un certo successo non può che farmi piacere, non mi sembra una cosa così strana. Infatti lo stesso accadeva quando avevo altre moto di altre marche, chi possiede un determinato tipo di moto non può non compiacersi del fatto che la sua moto abbia un buon successo, ma davvero è una cosa tanto strana? Basta frequentare e leggere altri forum, non solo monomarca e non solo di moto, direi che è nella normalità delle cose. Ma avete letto bene? Non ho scritto che è la moto migliore del mondo, ho solo espresso soddisfazione per un dato di vendite. Anche a me non frega nulla se la KTM od un'altra moto vende tanto o poco, infatti non vado a commentare astioso se qualcuno posta i dati di vendita di altri modelli, appunto me ne frego, come me ne frego se altri preferiscono altro. Non vado a denigrare od osannare altre moto, non dico di fregarmene ma appunto me ne frego sul serio. Io, al momento ne sono soddisfatto, quindi ne parlo bene e se ha successo ne sono contento, c'è qualcosa di male? La cosa disturba qualcuno? Esticazzi, sono solo motociclette, sono giocattoli, godetevele ed accaloratevi per le cose più serie che ce ne sarebbe davvero bisogno. |
Quote:
|
Silversurfer, non farci caso, guarda che ti hanno risposto in quel modo due che vanno in KTM, capisco che sono di un marchio differente, ma il tono che hanno usato, dice tutto....;)
B & B, non prendetevela, avete una bella moto che non può competere come numeri con BMW. (per adesso) :) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
io l'ho riverniciata così la riconosco nei parcheggi....
però il fatto che ce l'abbiano cani e porci un po' mi dispiace, altro che farmi felice. Dispiace perchè stamattina arrivo al semaforo e mi affianco a un plasticoso con moto splendente e carica di accessori (satellitare montato compreso, targato SV, satellitare acceso in Savona..mah) Mi scappa un ciao. Questo, casco MOMO giallo, mi guarda schifato, guarda la mia moto bianca ma sporca da buttare via (belin ieri pioveva), si fa una panoramica sul resto della moto e si rigira dall'altra parte senza emettere un suono. Ecco, visto che di gente così ora ce n'è tanta, non sono contento che il GS 1200 sia terzo nelle vendite. |
Oh ma, io sono tranquillissimo...
viaggio sulla moto migliore del mondo :lol: P.S. ha ragione Webex, azz è troppo popolare, speriamo che per noi superfighetti facciano presto una limitedediscion, ad un prezzo molto maggiore naturalmente. |
Tanti Nemici, Tanto Onore :!: :!: :!:
|
Macchè travasi di bile....non ho mai denigrato il GS, anzi no, ha due sospensioni del caz, ma basta poco(?).....anzi, E' UNA GRAN MOTO!
|
bene cosi,più ne vendono e più scende il prezzo dell'usato:D
|
Quote:
|
Quote:
|
La Special edition esiste già.
è artigianale :) |
a me farebbe molto più piacere se non vendesse un caxxo così magari rivedono il prezzo
|
la bmw non rivede i prezzi... semmai sono i conce a fare sconti.... su singoli modelli che non vendono.
|
Quoto barbasma.
|
ma come ancora non lo sai ?
la bmw ha chiesto ed ottenuto che i corsi di laurea dei dentisti terminassero entro il 15 gennaio. poi regali di laurea o attrezzi indispensabili alla professione et voilà............................................. ............... bmw r 1200 gs |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |