![]() |
Bellunesi .....
Io, Viggen, Sello, Supermukkard, Arancia 67 .......
....siamo in pochi per organizzare un Mukken ????? :arrow: :arrow: :confused: |
no no andate bene anche noi eravamo in 5 ad organizzare il magna romagna mukken:D :D :lol:
|
Siamo in pochi, specialmente pensando a quanta gente verrebbe....:rolleyes:
Però se qualcuno potesse aiutarci a fare da "cane pastore" durante i giri, si potrebbe fare...chiediamo aiuto ai confinanti... |
E' meglio non essere troppi.......;)
|
Comunque perchè non inaugurare un nuovo evento, invece di fare concorrenza a quelli "della bassa"? Dolomitenmukkentreffen...
|
bhè... residenti dolomitici... non per privarvi delle vostre cose... ma non più di 1 mesetto fa... i Deficienti de Bastian... hanno organizzato il 1° Curve Dolomitiche... con base a Treviso...
|
se mi volete come marmittone.. presente!
(e che ultimamente con il lavoro mi fanno girare come una trottolina :mad: ) Ho latri difettucci... ma se in qualche maniera posso... |
Quote:
...e altrimenti che DeficIenti sareste???? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Anche 150 moto su per il Rest, non mi dispiacerebbe!!!:lol: :lol: :lol:
|
io non mancherei di sicuro !
ciao Piero |
vuoi dire che mi hanno fregato?
Treviso non è sulle dolomiti?!!!!! :toothy10: :toothy10: :toothy10: |
Quote:
Per me va da sé che un Mukken (dolomitico) organizzato dai belumàt (tiè :lol: ) avrebbe l'appoggio di tutti i deficienti .... chiaro che il Curve Dolomitiche andrebbe rivisto .... (a settembre che c'è il sole :lol: ) |
Quote:
ma tu ti perdi la poesia dell' ingresso sulle dolomiti dai colli rigogliosi di vitigni... dominati dai casolari dei viticoltori storici... tu vuoi andare subito al sodo... senza preliminari così.... noi uomini di pianura e di poesia... pensiamo a queste cose... Apparte gli scherzi.. ovvio Huey.. che io il mio appoggio te lo do eccome. |
Quote:
a me piacerebbe, non dico per il prossimo perchè se non ho capito male è già fissato ( ed anche per somatizzare l'idea) ma per quello dopo.....:arrow: :arrow: |
Quote:
|
io vorrei chiarire che non sono di belluno ma ho origini olantregote
non sapete dov'è Olantreghe?!?!?!?!? |
CRIBBIO. NON POSSIAMO FARE UN MUKKEN OLANTREGHINO. Ad Olantreghe non entrano 150 moto, nemmeno 15, nemmeno 1,5...ad Olantreghe. A Rivamaor....forse.....
E perchè non fare un Mukken tutto nel giardino di Sello? Basteranno due giorni per girarlo tutto in 150?????? :rolleyes: :rolleyes: |
Secondo me siete piu' che sufficienti......................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
nooooo... le staffette..... servono.... e dov' è senno il divertimento... il drmask.. non me lo vedo a fare la scopa.... gli tocca fare il giro guidando senza mani... per farsela passare... hahahaha |
Muskio fa tre giorni a Cortina se faccimo il Mukken a Belluno.... pf ..pezzenti
|
Uff .... pensa te che ospitandoVi tutti ... ancora dovrei lasciar chiusa mezza casa .... :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
IDEONA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E SE LO FACESSIMO CON BASE A CORTINA....A TEMA. FIGETTOMUKKEN. con passeggiate serali lungo il corso acchittati da fighetti. PelliccIe finte con protezioni ai gomiti ammesse. Ingresso nei locali solo ed esclusivamente in giacca e cravatta con stivaloni da cross. ADOZIONE VIGOVOSA DELLE EVVE MOSCIA CHE TANTO FA FIGO A COVTINA. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: bon, ora vado a TV, ne parliamo dopo |
Quote:
fatte vivo ogni tanto ... che te offro ... 'na gazzosa !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
siete avanti nei lavori ??? :lol: ...... che non vorrei sia troppo tardi !!! :confused: |
Certo di fornirvi indicazioni utili, allego prospetto dei prossimi Mukken già fissati dalla Direzione:
KartoffenMukken 2008: Berlino BaguetteMukken 2009: Parigi e valle della Loira GigiMukken 2010: Trebaseleghe e giro della cava Martignat KangMukken 2011: Sydney KarnevaleMukken 2012: Rio de Janeiro BarbaMukken 2013: 1200 km tutti su e giù in centro a Sondrio Come potete vedere, la prossima data utile è il 2014, ma consiglio di affrettarsi, Boston ha già avanzato la candidatura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |